GameStorm

News del 6 maggio 2019

Cyberpunk 2077 e Cyberpunk 2020 condividono la stessa timeline


 

Se non vedete l’ora di avere tra le mani il prossimo titolo di CD Projekt RED, sicuramente vi sarete informati anche sul gioco da tavolo che l’ha ispirato, Cyberpunk 2020, creato da Mike Pondsmith.

Proprio Pondsmith ha creato un po’ di scompiglio tempo fa, con un’intervista rilasciata in occasione del PAX West, in cui sembrava dichiarare che le timeline della sua creazione e quella del videogame fossero diverse, viste le tante differenze. Da qui la teoria che il gioco sviluppato dalla software house polacca sarebbe stato ambientato in un universo parallelo.

Fortunatamente per gli amanti della continuità, Pondsmith ha di recente chiarito le cose sul subReddit ufficiale del gioco, smentendo le voci nate da quell’intervista mal interpretata: “Per chiarire la questione, posto QUI E ORA che la timeline è la stessa”.

Una notizia che farà piacere ai fan di vecchia data, più che ai neofiti che si avvicineranno al franchise grazie a Cyberpunk 2077, titolo in arrivo su PS4, Xbox One e PC. Speriamo di poter avere informazioni sulla finestra di lancio in occasione dell’E3, dove CD Projekt RED sarà presente.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/yes-cyberpunk-2077-will-share-a-universe-with-cyberpunk-2020/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
06-05-2019
ozzo

Beh... Cyberpunk 2020 è del '90 e sicuramente giocatori del titolo precedente ci saranno e a loro la continuità farà certamente piacere

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Cyberpunk 2077

  • Immagine della copertina del gioco Cyberpunk 2077 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Cyberpunk 2077
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×