GameStorm

News del 22 settembre 2017

Absolver - Dal lancio, oltre 250.000 giocatori si sono uniti alla battaglia


 

Il team di sviluppo, insieme al publisher, sono lieti di annunciare non solo che Absolver ha venduto finora ben 250.000 copie, ma che un update andrà a migliorare tutti i frustranti problemi mostrati dal gioco fin dal lancio, avvenuto il 29 agosto.

I team promettono di risolvere ogni problema segnalato in questi quasi 30 giorni dalla community, impegnandosi allo stesso tempo a creare nuovi contenuti che amplino quelli di base.

COMUNICATO STAMPA

Il picchiaduro online Absolver riceve un corposo update che include nuove maschere e miglioramenti alla connessione online

Parigi - Lo sviluppatore indipendente Sloclap e Devolver Digital hanno rilasciato un corposo update per Absolver (1.06) che porta sei nuove bellissime maschere basate sui giochi di punta di Devolver Digital, e alcuni fix per migliorare l’esperienza online su PC e PlayStation 4.

Sia i Prospect che gli Absolver possono nuovamente entrare nel mondo di Adal per scoprire le nuove maschere crossover nascoste nel Guidance Bridge. Queste, sono ispirate a diversi giochi, tra cui Hotline Miami, Enter the Gungeon, Mother Russia Bleeds, The Talos Principle, Shadow Warrior 2, e RUINER, in arrivo a breve.

Inoltre, l’aggiornamento è il risultato dei continui sforzi di Sloclap per migliorare la frustrante esperienza provata da alcuni durante il lancio, su PC e PS4. Il fix include degli update alla stabilità della connessione, ai file di salvataggio corrotti e altre modifiche segnalate dalla community.

Absolver è disponibile dal 29 agosto su PC e PlayStation 4, diventando uno dei giochi di Devolver Digital col miglior lancio di sempre, con oltre 250.000 copie vendute su tutte le piattaforme. Sloclap e Devolver Digital vogliono migliorare ulteriormente i problemi segnalati dalla community, portando allo stesso tempo nuovi contenuti e modalità, e ampliare il Combat Deck del gioco.

Per ulteriori informazioni su Absolver, visitate absolver.com e seguiteci su Twitter @Absolver.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Absolver

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Absolver
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×