GameStorm

News del 10 luglio 2017

Yomawari: Midnight Shadows arriva in Occidente ad ottobre


 

Come tutti i film dell’orrore insegnano, non è il caso di avventurarsi in luoghi bui da soli, ed è sempre meglio avere qualcuno con sé (e sperare che il cattivo di turno se la prenda con lui, ma non è questo il caso). Ed è un po’ quello che è successo in questo titolo, Yomawari: Midnight Shadows, che arriverà da noi in Occidente a fine ottobre. In questo horror, ci sono due ragazze che si sono separate, e dovranno faticare per ritrovarsi, sperando che entrambe riescano a superare i pericoli che rappresentano “le ombre di mezzanotte”.

Per saperne di più, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa che trovate qui di seguito, e a guardare il trailer di lancio rilasciato da NIS America.

COMUNICATO STAMPA

YOMAWARI: MIDNIGHT SHADOWS ARRIVA IN OCCIDENTE AD OTTOBRE 2017

NIS America è lieta di annunciare che Yomawari: Midnight Shadows sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam dal 24 ottobre in Nord America, e dal 27 ottobre in Europa.

Informazioni:

Nato come sequel di Yomawari: Night Alone, cult horror rilasciato nel 2016, Yomawari: Midnight Shadows introduce due nuove ragazze, Yui e Haru, agli spiriti che infestano le notti. Separate da un misterioso aggressore, ognuna di loro esplorerà una bizzarra location infestata dagli spiriti, affronterà i pericoli della notte e metterà alla prova il suo coraggio e la sua furbizia per sopravvivere e ricongiungersi all’altra.

Caratteristiche:

  • Una città tutta da esplorare – Perlustra edifici abbandonati, scala cumuli di detriti nelle discariche e sali su per le montagne, o avventurati nelle fogne buie per proseguire la tua ricerca.
  • Il buio visto da occhi diversi – Avventurati nella notte ed esplora la città nei panni di uno dei due personaggi di Yomawari: Midnight Shadow. Quello che troverai nei panni di una, potrebbe essere un indizio, o salvare la vita dell’altra.
  • Orrori, stranezze e misteri – Fa’ attenzione agli spiriti giapponesi che prendono vita, quando ti troverai di fronte orrori nati dagli incubi, stranezze che ti faranno dubitare su cosa sia reale e cosa no, e misteri che ti terranno sveglio la notte.
  • Stile fantastico – Entra nell’oscurità dallo stile inquietante per ammirare la città dall’alto, e vivi i momenti al cardiopalma in queste bellissime location a scorrimento.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Yomawari: Midnight Shadows

  • Immagine della copertina del gioco Yomawari: Midnight Shadows per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Yomawari: Midnight Shadows
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×