GameStorm

News del 16 marzo 2018

Little Witch Academia: Chamber of Time disponibile su PS4 dal 15 maggio


 

Proprio come in Little Witch Academia: Chamber of Time, siamo andati a spasso per il tempo solo per scoprire finalmente quando sarà disponibile questo nuovo RPG targato Bandai Namco, e abbiamo scoperto che il debutto su PlayStation 4, tramite PS Network, e Steam è prefissato per il 15 maggio.

Manca dunque ancora qualche mese, ed è anche per questo che il publisher nipponico ha deciso di premiare la pazienza dei giocatori rilasciando la scena d’apertura del gioco, che trovate in calce.

COMUNICATO STAMPA

Il magico mondo di Little Witch Academia: Chamber of Time arriverà tra due mesi! L’action RPG 3D sarà infatti disponibile dal 15 maggio 2018 via PlayStation Network per PlayStation 4 e via STEAM.

Per festeggiare la novità, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di apertura e nuovi screenshot del gioco.

Con una storia originale creata dalla popolare serie anime di Studio Trigger, azienda di produzione di anime con base a Tokyo, Little Witch Academia: Chamber of Time includerà tutti i personaggi principali e diverse cutscene animate realizzate da Trigger.

Per maggiori informazioni su Little Witch Academia: Chamber of Time, visita https://www.bandainamcoent.eu/product/little-witch-academia-chamber-of-time/playstation-4

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Little Witch Academia: Chamber of Time

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    15-05-2018
  • Categoria:
    giochi di azione
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %
  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Little Witch Academia: Chamber of Time
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×