GameStorm

News del 24 ottobre 2017

Koei Tecmo rilascerà il tanto atteso Nights of Azure 2: Bride of the Moon questa settimana


 

Siete pronti a visitare la città in rovina di Erulum nei panni di Aluche, protagonista di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon? Se la risposta è sì, non dovrete aspettare ancora tanto, visto che, come annunciato da Koei Tecmo Europe, il lancio del gioco è previsto per la settimana in corso, più esattamente per il 27 ottobre.

In attesa di poter iniziare questa nuova e cupa avventura, non vi resta che consultare il comunicato stampa che vi informa di tutti i dettagli sul gioco, e godervi il nuovo trailer rilasciato in giornata, che è visibile in calce all’articolo.

COMUNICATO STAMPA

Hertfordshire, 24 ottobre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che, in settimana, verrà lanciato Nights of Azure 2: Bride of the New Moon. L’ultima fatica di GUST Studio è ora disponibile in versione digitale per Windows PC via Steam®, mentre dal 27 ottobre sarà possibile acquistare la versione retail e digitale per Nintendo Switch™ e PlayStation®4. Per festeggiare, è stato rilasciato un nuovo ed emozionante trailer, che introduce il gameplay di questo titolo carico d’azione, ambientato in un fittizio mondo oscuro, nel quale il giocatore di perderà in una trama profonda.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in un mondo fittizio infestato da demoni, e nella città in rovina di Eurulm. La storia ruota intorno alla lady cavaliere Aluche, e alle sue amiche d’infanzia: Liliana, una sacerdotessa gentile, e Ruenheid, lady cavaliere sacro dell’Ordine di Lourdes. Mentre Aluche sta scortando Liliana, subisce un’imboscata e viene uccisa, per poi risvegliarsi più tardi come un mezzo demone, nelle mani della Nuova Curia, un’organizzazione religiosa con legami oscuri. Aluche deve ora salvare Liliana e continuare il suo viaggio, incontrando nuovi personaggi, ognuno con un misterioso passato. Grazie agli obiettivi in comune, lei e questi nuovi alleati partiranno insieme per risolvere il mistero che si cela dietro alle ombre che occupano il mondo, e saranno spinti a scoprire la scioccante verità che si nasconde dietro alla misteriosa Regina della Luna.

Ad accompagnare Aluche ci saranno personaggi particolari, oltre a Ruenheid; la misteriosa Nuova Dottoressa della Curia, Camilla Alucard; colei che è sempre stata un ispirazione per Aluche, ed ex Cavaliere della Curia, Muveil Folin Lou; un’assassina mezzo demone di nome Veruschka e il potente Nightlord, Arnice.

Gli umani non sono gli unici alleati nella Guerra contro la Regina della Luna. Aluche è in grado di forgiare contratti con demoni affidabili ed amichevoli, noti come Servans, che si divisono in due categorie: gli Strickers, usati proprio per i loro potenti attacchi e l’abilità di trasformarsi in armi, e i Trickers, tra cui abbiamo il suo vecchio amico, Nero; l’esuberante bastardino, Scharf; la fatina, Feuille; colui che impugna lo Shikigami, Kaede; la bella farfalla, di nome appunto Farfalla; il demonio d’ombra, Hexer e Perle, dalla forma di delfino.

KOEI TECMO Europe ha confermato che chi acquisterà la versione digitale per Nintendo Switch™, entro 4 settimane dal lancio, riceverà dei DLC bonus tra cui 7 Servan extra, lo Servan Special ‘Puni’, lo Servan Special ‘Schnee’, lo Servan Special ‘Hinagiku’ e nuovi costumi per Aluche, più il costume bonus ‘Scarlet Stripes’.

Per ulteriori informazioni su Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, visitate il sito ufficiale: www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2, mette mi piace su Facebook: www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su Twitter: @koeitecmoeurope.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

  • Immagine della copertina del gioco Nights of Azure 2: Bride of the New Moon per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×