GameStorm

News del 5 marzo 2018

Svelata la data di lancio per The Swords of Ditto

Devolver Digital e OneBitBeyond, rispettivamente nei ruoli di publisher e developer, hanno comunicato la data di lancio di The Swords of Ditto. L'action RPG arriverà su PlayStation 4 e PC in data 24 aprile 2018

Qua sotto trovate le informazioni sul game e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Gli adorabili eroi dello sviluppatore onebitbeyond e la piccola etichetta di gioco Devolver Digital hanno annunciato il loro vivace gioco di azione The Swords of Ditto che sarà lanciato il 24 aprile su PlayStation 4 e PC.

The Swords of Ditto crea una serie di avventure uniche e compatte per un nuovo eroe ogni 100 anni in una lotta apparentemente senza fine contro il malvagio Mormo. I giocatori si sveglieranno come uno degli avventurieri scelti e manterranno la leggendaria spada della terra attraverso un pericoloso e in continuo mutamento, dungeon diabolici, tane segrete, e ascenderanno la torre di Mormo per affrontare la strega cattiva stessa. Recupera nuovi e potenti giocattoli, schiaffi sugli adesivi perk e completa le missioni secondarie per riempire il tuo inventario ogni volta che ogni nuova corsa è diversa dall'ultima. L'unica costante è la spada stessa poiché l'esperienza e il potere acquisiti per la spada in ogni avventura si trasferiscono al successore dell'eroe.
Abbatti Mormo e il mondo è un posto più felice e più luminoso, ma il fallimento mette Ditto ei suoi poveri cittadini in una versione oscura e fatiscente del loro mondo. Fai questo viaggio da solo o invita un altro campione per il gioco cooperativo locale su PlayStation 4 e PC.

Lo sviluppatore onebitbeyond di Swords of Ditto è stato creato dall'ex direttore creativo di Curve Studios Jonathan 'Bidds' Biddle e vanta un roster di veterani dello sviluppo di videogiochi entusiasti di lavorare insieme al loro primo progetto. Con sede a Londra, onebitbeyond ha lavorato a The Swords of Ditto dalla fine del 2015 e ad aprile vedrà la demo del gioco al PAX East 2018.

The Swords of Ditto arriva su PlayStation 4 e PC il 24 aprile. Gli avventurieri entusiasti possono seguire i progressi del gioco e le ultime notizie come theswordsofditto.com o @onebitbeyond  su Twitter.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Swords of Ditto

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    24-04-2018
  • Categoria:
    giochi di azione
  • Disponibilità per:
    PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Swords of Ditto
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×