GameStorm

News del 14 dicembre 2017

LiS: Before The Storm - Svelati gli orari della release globale del 3° episodio


 

Se avete giocato gli episodi di Before the Storm il giorno stesso in cui sono stati resi disponibili, sicuramente saprete che, noi in primis, dovevamo aspettare un certo orario prima che il nuovo capitolo fosse scaricabile dai rispettivi store.

Deck Nine ci annuncia che le cose cambieranno col terzo e nuovo episodio, “Hell is Empty”, che sarà disponibile dalla mezzanotte del 20 dicembre delle fasce orarie che per prime toccheranno quell’orario; ciò significa che in Italia sarà disponibile dalle ore 18 del 19 dicembre (come potete vedere dall'immagine nel comunicato stampa).

COMUNICATO STAMPA

Ad una sola settimana dal lancio di Life is Strange: Before the Storm Episode 3 – Hell is Empty, siamo lieti di annunciare che l’episodio è entrato in fase Gold, e per la prima volta, i giocatori potranno aspettarsi un lancio globale su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Questo significa che, a prescindere dal Paese dove vi troviate, il gioco sarà disponibile alla stessa, identica ora. Questa volta, subito dopo che il primo fuso orario toccherà la mezzanotte del 20 dicembre, la maggior parte di voi sarà in grado di giocare Before the Storm in anticipo!

Il trailer dell’episodio è già disponibile, e ha ricevuto un’ottima risposta dai fan. Nella clip del terzo episodio, vediamo Chloe che cerca di stare al passo con gli eventi che si svolgono davanti a lei, mentre ci precipitiamo a scoprire la drammatica conclusione e le conseguenze delle vostre scelte. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber tocca nuovi ed emozionanti picchi, Chloe scopre una pericolosa rivelazione che la costringerà ad essere coraggiosa, e trovare la forza di compiere alcune delle decisioni più difficili della sua vita…

Se vi siete persi il trailer in questione, niente paura, lo trovate in calce.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Life is Strange: Before the Storm

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    31-08-2017
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0.81 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Life is Strange: Before the Storm
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×