GameStorm

News del 19 agosto 2017

Monster Hunter: World - Presentata la zona Wildpsire Waste


 

Monster Hunter: World, titolo di Capcom che sarà disponibile il prossimo anno, si mette in mostra grazie ai bellissimi screen rilasciati, che ci presentano la vasta e pericolosa zona di caccia nota come Wildspire Waste. Potete ammirare questa nuova location, che brulica di creature che vi daranno filo da torcere, nelle immagini presenti all’interno del comunicato stampa, e nel trailer di presentazione che vi lasciamo in calce.

COMUNICATO STAMPA

Presentata la zona Wildpsire Waste di Monster Hunter: World!

Poco prima dell’inizio della GamesCom, abbiamo rilasciato un nuovo video che mostra alcune delle cose che vedrete in Monster Hunter: World, e che vi ha offerto un primo sguardo alla nuova zona nota come Wildspire Waste. Questa zona nel Nuovo Mondo, una distesa vasta, arida e paludosa, è abitata da creature che si stanno adattando per sopravvivere. Inizia la tua avventura in anticipo, e dai un’occhiata a cosa ti aspetta quando il gioco verrà lanciato l’anno prossimo, grazie al nuovo trailer che trovi in calce, e alle nuove immagini che invece puoi ammirare qui sotto.

Monster Hunter: World mette i giocatori nei panni di un cacciatore che dovrà completare una serie di quest e sconfiggere creature che fanno parte di un ecosistema vivo e vegeto, pieno di predatori… e di prede. Nel nuovo video si possono notare alcune delle creature che si incontreranno durante l’avventura. Queste magnifiche bestie includono i Kulu-Ya-Ku, simili ad uccelli che spesso rubano le uova dei mostri che abitano l’Antica Firesta e la Wildspire Waste. Il gigante Barroth, tanto amato dai fan, farà il suo ritorno in Monster Hunter, e può essere intravisto mentre segna il suo territorio ricorrendo al fango, il tutto mentre cerca il suo cibo preferito: le formiche. Non fatevi ingannare dai suoi gusti “mignon”, dato che questa creatura attaccherà chiunque deciderà di invadere il suo territorio, e solo i cacciatori più coraggiosi riusciranno nell’impresa di sconfiggerlo.

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One nei primi mesi del 2018. Il lancio su PC avverrà in seguito. Per tutte le ultime novità sul gioco, visitate www.capcomeuro-press.com
Buona caccia!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Hunter: World

  • Immagine della copertina del gioco Monster Hunter: World per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Hunter: World
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×