GameStorm

News del 18 giugno 2017

Gli sviluppatori di Dauntless non temono la concorrenza di Monster Hunter


 

Come probabilmente saprete, ad inizio anno il team di Phoenix Labs aveva annunciato il proprio titolo, Dauntless, un free-to-play che voleva offrire gratuitamente un mix di caccia e azione ai tanti giocatori che prediligono il PC. All’E3, però, lo studio ha dovuto affrontare la “brutta notizia” dell’annuncio di Monster Hunter: World che Capcom rilascerà per console e PC nei primi mesi del 2018.

Nonostante le molte somiglianze tra i due giochi, e il fatto che Dauntless si ispiri a vari titoli, tra cui la saga di Monster Hunter, i ragazzi di Phoenix Lab hanno confessato in un’intervista a Polygon, che sperano che la presenza di più giochi di questo genere sul mercato, lo porti a diventare un po’ meno di nicchia.

Con Dauntless, il team si è posto l’obiettivo di creare una caccia ai mostri co-operativa (nonostante si possa anche decidere di optare per un approccio in solitaria) nella quale ogni creatura sarebbe apparsa unica e viva, e a partire dal 18 agosto, data di inizio dell’alpha test, si potrà iniziare a vedere se i Behemoth sono davvero “reali” come sperano gli sviluppatori.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/e3/2017/6/16/15811762/dauntless-phoenix-labs-not-worried-monster-hunter-world

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di VeggieYT
18-06-2017
VeggieYT

si ok, questi ovviamente non temono la concorrenza... sono solo su PC e li di spazio ce ne sta abbastanza! ovviamente Moster Hunter è un must su console. Il tema è analogo ma il vantaggio di Sauntless è free-to-play.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Hunter: World

  • Immagine della copertina del gioco Monster Hunter: World per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Hunter: World
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×