GameStorm

News del 15 giugno 2017

Disponibile un nuovo video gameplay di Monster Hunter: World

Monster Hunter: World è stata sicuramente una piacevole sorpresa dell’E3 2017. Attraverso una live PlayStation tenutasi nello showfloor della kermesse losangelina, è stato mostrato un nuovo video gameplay del gioco commentato dagli sviluppatori.

Come potete veder qui sotto, una delle novità riguarda le mappe, infatti, grazie alla potenza delle console di nuova generazione, non saranno più necessari caricamenti per spostarsi da una sezione all’altra. I benefici dell’hardware non si fermano qui, anche l’IA sarà nettamente migliorata.

I mantelli mostrati nel trailer d’annuncio, non potranno essere usati all’infinito e, oltre a quello di mimetizzazione, ne esistono di diversi tipi con effetti differenti.

Fortunatamente arriva la conferma che il gioco sarà cross-server, pertanto si potrà sfidare chiunque indipendentemente dalla piattaforma utilizzata. Naturalmente non mancherà l’elemento core della serie, che verrà implementato con nuove caratteristiche.

Augurandovi una buona visione, vi ricordiamo che Monster Hunter: World sarà disponibile all’inizio del 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Monster Hunter: World

  • Immagine della copertina del gioco Monster Hunter: World per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Monster Hunter: World
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×