GameStorm

News del 12 marzo 2018

I giudizi della critica nell'accolade trailer di Kingdom Come: Deliverance

I più fedeli tra i nostri lettori non si saranno certamente persi la recensione di Kingdom Come: Deliverance (se non l’avete vista potete consultarla qua). Oggi, invece, vi proponiamo il trailer contenente i giudizi sul game espressi dalle principali testate giornalistiche del settore. Potete vedere il filmato al termine del comunicato stampa che vi alleghiamo qua sotto.

COMUNICATO STAMPA

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer dell’acclamato RPG Kingdom Come: Deliverance. Il famoso titolo finanziato grazie a Kickstarter ha visto finalmente la luce con l’uscita per PlayStation®4, PC e Xbox One il 13 Febbraio 2018.

Il video di oggi esplora il travolgente feedback della stampa.

A proposito di Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale! 

  • Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello. 
  • Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni.
  • Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate 
  • Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi. 
  • Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te. 
  • Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale. 


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Come: Deliverance

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Come: Deliverance per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.8

L'ultimo voto è stato 3 dato da Freezer Supremo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Come: Deliverance
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×