GameStorm

News del 12 febbraio 2018

Ecco il trailer di lancio di Kingdom Come: Deliverance

Manca un solo giorno all’arrivo di Kingdom Come: Deliverance, l’atteso titolo targato Deep Silver. Per l’occasione, è stato pubblicato un comunicato stampa e il trailer di lancio del gioco. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato il trailer di lancio dell’attesissimo RPG Kingdom Come: Deliverance. Il progetto Kickstarter di successo è in arrivo per PlayStation®4, PC ed Xbox One domani in tutto il mondo. 

Accanto al video di oggi e al lancio del gioco di domani, Martin Klima, Executive Producer presso Warhorse Studios si rivolge a sostenitori, giocatori, familiari e amici: 

"Quattro anni dopo la nostra campagna Kickstarter, il nostro gioco è pronto per essere pubblicato domani. Il compito era davvero grande, e il nostro team, anche se ancora piuttosto piccolo, ha sempre lavorato sodo per consegnare e creare il gioco che avevamo in mente e che crediamo il pubblico volesse. Prima di parlare un po ' del background, tutti noi di Warhorse vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno dandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un'esperienza RPG unica! 

Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione "finale" debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. Avremmo potuto usare questo tempo per riposare, o avremmo potuto usarlo per creare dei contenuti aggiuntivi da rivendere come DLC, invece siamo tornati sulla versione originale e ci abbiamo lavorato ancora. I risultati sono evidenti: le missioni sono più bilanciate, la progressione dell’ RPG è più fluida, il gioco scorre più veloce e ogni aspetto è più vivido. Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti, quindi deve essere scaricata come patch. E’ di dimensioni ingenti, ci vorrà del tempo per scaricare tutto ed è un peccato. Tuttavia, siamo fermamente convinti che dopo quattro anni l’attesa sarà ripagata. Fidati di me, la patch del Day 1 offrirà la fantastica esperienza che ti meriti! " 

Per garantire la migliore esperienza di gioco possibile, Warhorse Studio consiglia ai giocatori di installare gli ultimi  aggiornamenti driver. Es. Nvidia GeForce 390.77 WHQL driver è tra quelli che offrono le migliori performance di Kingdom Come: Deliverance. 

A proposito di Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti le forze nemiche, parti per missioni rivoluzionarie e compi scelte importanti. Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale! 

·    Un open world concepito con il massimo del realismo: castelli incantati e lande vastissime, completamente realizzate con una grafica mozzafiato di altissimo livello. 

·        Una storia non lineare: Risolvi le missioni in maniera differente e poi prenditi la responsabilità delle tue azioni. 

·        Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Scegli le tue armi ed esegui dozzine di combo uniche in battaglie tanto elettrizzanti quanto spietate 

·        Sviluppo dei personaggi: Scegli il tuo equipaggiamento, migliora le tue abilità e guadagna nuovi vantaggi. 

·        Un mondo dinamico: Le tue azioni influenzano le reazioni delle persone intorno a te. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere. Tutto  dipende da te. 

·        Accuratezza storica: Incontra personaggi realmente esistiti e prova le vere sensazioni e l’atmosfera della Boemia medioevale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Kingdom Come: Deliverance

  • Immagine della copertina del gioco Kingdom Come: Deliverance per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.8

L'ultimo voto è stato 3 dato da Freezer Supremo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Kingdom Come: Deliverance
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×