GameStorm

News del 15 maggio 2019

Niente E3 per Skull & Bones rinviato al prossimo anno

Skull & Bones, progetto sand-box di Ubisoft Singapore, non spiegherà le vele nel 2019 e non sarà mostrato all’imminente E3 di giugno.

Attraverso un post sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, infatti, il producer Karl Luhe ha rivelato, tramite un video messaggio, quanto detto sopra e che al team di sviluppo è necessario ulteriore tempo per dare all’avventura ad ambientazione piratesca la qualità desiderata.

Skull & Bones fu annunciato, tramite il trailer che vi alleghiamo qua sotto, nel corso della fiera losangelina del 2017 e, in origine, la sua release era prevista per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Con ogni probabilità la nuova finestra di lancio ricadrà nel 2020.

Cosa ne pensate? Aspettavate con ansia Skull & Bones e siete rimasti delusi da questa notizia? Sul sito ufficiale il gioco è descritto così:

"Vai a caccia delle rotte di commercio più redditizie mentre improvvisi cambiamenti climatici, fazioni in guerra, pirati rivali e altre minacce ancora più spaventose condizionano il mondo che ti circonda." 

Trovate, cliccando qua, ulteriori informazioni sul gioco attraverso le pagine del sito ufficiale.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Skull & Bones

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Skull & Bones
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×