GameStorm

News del 13 giugno 2017

E3 Ubisoft - Annunciato Starlink: Battle for Atlas

Oltre ad aver presentato alcuni dei titoli di maggior spessore del proprio catalogo, la conferenza Ubisoft dell’E3 ha lasciato spazio anche alle novità. Una di queste è Starlink: Battle for Atlas titolo action-adventure sviluppato dalla divisione di Toronto. Il gioco arriverà nell’autunno 2018 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Se volete conoscere ulteriori dettagli, di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura!

COMUNICATO STAMPA              

Ubisoft® annuncia Starlink: Battle for Atlas, il nuovo gioco action-adventure sviluppato da Ubisoft Toronto, che uscirà nell’autunno 2018 per Nintendo Switch®, PlayStation®4 e Xbox One. Questo profondo open-world ambientato nello spaziosarà caratterizzato dalla Smart Building Technology che consente ai giocatori di assemblare e personalizzare le navicelle spaziali nel mondo reale. Ogni nuova parte aggiunta alla navicella apparirà immediatamente su quella all’interno del gioco e i giocatori potranno divertirsi con diverse abilità, tipi di armi, effetti di statoe scatenare combo devastanti sui loro nemici.

Siamo entusiasti di introdurre Starlink: Battle for Atlas, la prima nuova proprietà intellettuale creata da Ubisoft Toronto. Volevamo combinare il nostro amore per i collezionabili con un'avventura spaziale epica e open-world per creare un'esperienza nuova per il pubblico di tutte le età" ha dichiarato Matt Rose, producer di Ubisoft. "Il nostro team ha creato una novità tecnologica e un nuovo modo per adattare il gioco velocemente e affrontare qualsiasi sfida. Non vediamo l'ora di vedere le combinazioni che i giocatori creeranno e le soluzioni creative che scopriranno durante l'esplorazione di Atlas".

In Starlink: Battle for Atlas ci sono diversi modi per il giocatore di raggiungere gli obiettivi. Attraverso la sperimentazione, la creatività e personalizzazione, i giocatori scopriranno quale stile di gioco funziona meglio per loro e l’open world offrirà la libertà di scegliere dove viaggiare e quali alleanze stringere. I giocatori potranno anche scegliere di costruire la loro collezione fisicamente o in versione digitale, e ogni pezzo sarà compatibile con gli altri.

Costruito da zero utilizzando Snowdrop, il gioco consentirà di viaggiare senza soluzione di continuità tra i mondi alieni esotici del Sistema Stellare Atlas, pullulanti di vita e sfide uniche. Le azioni e le scelte creative dei giocatori avranno un impatto sul loro viaggio e i nemici reagiranno e combatteranno intelligentemente, prendendo il controllo del sistema stellare se i giocatori non faranno nulla per fermarli. Il destino di Atlas è nelle tue mani.

Per maggiori informazioni su Starlink: Battle for Atlas, visitare: www.starlinkgame.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Starlink: Battle for Atlas

  • ps4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Starlink: Battle for Atlas
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×