GameStorm

News del 11 luglio 2018

Deep Silver conferma che Metro Exodus sarà ''significativamente ampio''

Fin dal reveal di Metro Exodus si è parlato tanto di come il titolo sarà molto ampio in termini di mappa e ambientazioni. Di recente è stato dichiarato che ogni “stage” potrà durare anche più di un’ora in base a quanto i giocatori si cimenteranno con l’esplorazione e i contenuti opzionali.

L’impressione è, di conseguenza, che avremo a che fare con un gioco ben più vasto rispetto ai capitoli precedenti. I colleghi di GamingBolt hanno chiesto Huw Beynon di Deep Silver (produttore del game) di quantificare tale grandezza. Il Capo del Managment dell’azienda non si è sbilanciato più di tanto ma ha rivelato un dettaglio:

il livello di Metro Exodus mostrato nelle varie apparizioni del game è venti volte più ampio del più grande presente in Metro Last Light.

Il nuovo capitolo della serie Metro, svilippato da 4A Games, sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/metro-exodus-e3-demo-level-was-20-times-bigger-than-the-biggest-level-in-last-light



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Metro Exodus

  • Immagine della copertina del gioco Metro Exodus per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Metro Exodus
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×