GameStorm

News del 29 aprile 2019

Anthem - Gli sviluppatori promettono di migliorare il dialogo con la community


 

Dopo i recenti problemi che hanno colpito Anthem, tra livestream pietosi e roadmap annullate, ma soprattutto la tempesta mediatica che ha investito BioWare dopo il reportage di Kotaku, lo studio è andato “in ibernazione”, prendendosi un momento per riorganizzare le proprie politiche e linee guida.

Dopo il silenzio, ha parlato sui social il global community manager Jesse Anderson, che offre un punto sulla situazione: “Per cominciare, voglio spiegare perché non abbiamo parlato di Anthem nelle ultime settimane. A volte ci sono delle grosse discussioni interne che mi proibiscono di parlare per evitare di dire qualcosa di inesatto. Ora però dovrei essere in grado di parlare, e non solo dei contenuti futuri di Anthem, ma anche di quello che è appena stato pubblicato, di cosa verrà pubblicato in futuro, e dei problemi di cui il team è a conoscenza e sta indagando per risolvere. Normalmente prenderei la cosa sottogamba, ma siamo in un momento delicato. Farò di tutto per evitare situazioni spiacevoli, e vi avviserò per tempo quando faremo dei livestream sulla storia, il combattimento, il level design o qualcos’altro”.

C’è spazio anche per un auto-critica sui livestream, soprattutto l'ultimo, durante il quale non sono state risposte le domande "scomode". Il community manager che confessa come BioWare abbia bisogno di migliorare quell’aspetto, e che lo farà anche “prendendo spunto” dalla concorrenza, e ascoltando il feedback degli utenti.

Il lungo thread di Anderson si conclude con un estratto del post pubblicato su Reddit, che si riferisce alle preoccupazioni della community circa il loot endgame, che i giocatori ritengono disastroso, e sul quale il team sta lavorando.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/anthem-developers-vow-better-communication-going-forward


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Anthem

  • Immagine della copertina del gioco Anthem per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Anthem
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×