GameStorm

News del 3 settembre 2018

Anthem potrebbe influenzare lo sviluppo dei prossimi titoli di Dragon Age e Mass Effect


 

Come vi abbiamo riportato in mattinata, dal PAX West, l’Executive Producer Mark Darrah ha rivelato che la struttura narrativa di Anthem sarà ampliata con dei contenuti post-lancio gratuiti, che saranno parte del “live service”, permettendo agli scrittori di tenere occupati i giocatori per molto tempo.

Michael Gamble, lead producer del gioco, ha detto la sua: “In passato rilasciavamo il gioco che copriva la storia di alcuni personaggi, e poi lanciavamo un DLC che ci permetteva di aggiungere qualcos’altro. Con Anthem possiamo raccontare una storia nel corso degli anni, nei mesi post-lancio, espandendo la storia di un Agente, o cambiare i rapporti tra personaggi dopo che si è verificato un certo avvenimento nel mondo di gioco. O potremo anche aggiungere nuovi personaggi”.

Un piano ritenuto di successo da BioWare, che spera di esportarlo anche in altri franchise: “Spero che questo tipo di narrativa venga sfruttato anche in futuro per giochi come Dragon Age, o un altro che inizia con ‘Mass’, ad esempio…”.

Per vedere l’effetto di questa scelta, dobbiamo attendere il 22 febbraio 2019, quando Anthem sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo, però, che dal 1° febbraio sarà disponibile la demo.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2018/09/02/new-dragon-age-mass-effect-influenced-by-anthem/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Anthem

  • Immagine della copertina del gioco Anthem per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Anthem
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×