GameStorm

News del 17 agosto 2018

Anche Anthem avrà il suo Codex, come Mass Effect e Dragon Age


 

Nonostante manchino ancora un bel po’ di mesi al lancio di Anthem, BioWare continua a rivelare dettagli sul suo prossimo action-RPG online, e lo fa ancora una volta tramite l’account Twitter del produttore Mark Darrah, che cerca di rispondere a quante più risposte possibili.

Partiamo dalla differenza tra armi ed equipaggiamento, con le prime che indicano tutte quelle armi che vengono effettivamente tenute in mano dai personaggi, mentre per equipaggiamento viene inteso tutto ciò che è implementato nel Javelin. Per usare le armi, bisognerà trovarsi a mezz’aria, mentre alcuni oggetti dell’equipaggiamento possono essere utilizzati mentre si è in volo.

Le Roccaforti (una delle attività endgame del gioco) non si troveranno tutte sottoterra. Scopriamo inoltre che la presenza dei nemici sarà indicata nella bussola del giocatore, visibile nell’HUD.

Anthem non supporterà le mod, nonostante Darrah sia favorevole, la tecnologia utilizzata non è abbastanza all’avanguardia da permetterlo.

Chiudiamo con qualche curiosità sulla lore del gioco, che sarà raccolta in un codex simile a quelli già visti in Mass Effect e Dragon Age. Tra le voci, ci sarà anche quella relative alle rovine sparse per tutto il mondo di gioco; alcune di queste saranno di origine umana, altre apparterranno a “qualcos’altro”.

Le novità si concludono qui, vi ricordiamo quindi che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/anthem-details-weapons-codex/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Anthem

  • Immagine della copertina del gioco Anthem per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Anthem
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×