GameStorm

News del 17 aprile 2018

Casey Hudson offre un aggiornamento sui progetti di BioWare


 

Nella giornata di ieri, il nuovo general manager di BioWare, il figliol prodigo Casey Hudson, ha offerto un aggiornamento sui progressi dello studio. La lettera si apre annunciando che sarà una delle tante che verranno pubblicate durante quest’anno che sarà “davvero emozionante”.

Tra gli argomenti toccati, non poteva mancare Mass Effect: Andromeda, del quale però Hudson non si è mai occupato. Quando è tornato alla “casa madre”, il titolo era già stato lanciato e si parlava di un DLC riservato al destino dell’Arca Quarian, che però non è mai diventato realtà, a causa del “congelamento” del progetto da parte di EA, un epilogo che Hudson stesso descrive come “frustrante per noi, quanto per i giocatori; sapevamo che era un problema che dovevamo risolvere per i nostri giochi futuri”.

È anche vero che dai fallimenti si impara sempre qualcosa, ed è per questo che BioWare ha deciso di cambiare i propri obiettivi, puntando ad intrattenere i giocatori con nuove esperienze innovative, restando però concentrati sui punti forti che hanno sempre caratterizzato le opere dello studio: l’importanza del mondo di gioco, i personaggi e la storia.

Ed è questo lo spirito alla base della produzione di Anthem, che punta a creare un nuovo universo di gioco, con una storia e dei personaggi che potranno essere “vissuti” con gli amici, in quello che si preannuncia essere “diverso da qualunque cosa abbiate giocato finora, e che se riusciremo a fare bene, sarà inequivocabilmente nello stile di BioWare”.

Le intenzioni sono ottime, e il tempo a disposizione di BioWare per creare qualcosa di epico c’è tutto, visto che Anthem è stato rimandato al 2019.

Link di riferimento: http://blog.bioware.com/2018/04/16/studio-update-from-casey-hudson/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Anthem

  • Immagine della copertina del gioco Anthem per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Anthem
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×