GameStorm

News del 7 novembre 2018

Dragon Quest XI - Oltre 4 milioni di copie distribuite nel mondo

Sono passati alcuni mesi dal rilascio di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, e finalmente Square Enix ha rilasciato i dettagli relativi alla distribuzione del gioco.

Per illustrarli al meglio è stato diramato un comunicato stampa che potete consultare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato che, in seguito all'uscita occidentale di DRAGON QUEST® XI: Echi di un'era perduta ™, avvenuta a settembre, le copie del gioco distribuite e vendute in digitale in tutto il mondo hanno superato i quattro milioni di unità. 

Il popolare gioco, capitolo di inserimento perfetto nella serie per i neofiti, è stato acclamato dalla critica di tutto il mondo per la rifinitura e l'accessibilità del sistema di combattimento strategico, la grafica vivace e colorata, i personaggi affascinanti e la storia avvincente. 

Yuji Horii, creatore della serie e game designer di DRAGON QUEST, ha commentato: 

Sono molto felice di sapere che DRAGON QUEST XI ha superato i quattro milioni di copie vendute in tutto il mondo. Quando ho creato il primo DRAGON QUEST, oltre trent'anni fa, non avrei mai sognato che avrebbe dato vita a una serie giocata in tutto il mondo. Questo DRAGON QUEST, l'undicesimo della serie, racconta una storia eroica che rappresenta un nuovo inizio per questa saga. 

Il pensiero di oltre quattro milioni di giocatori in tutto il mondo che vivono la loro avventura mi ha ricordato la gioia provata durante la creazione del gioco. Voglio ringraziare chi ha giocato a DRAGON QUEST XI, sia i fan dei giochi precedenti sia chi ha conosciuto la serie con questo capitolo. Grazie a tutti. 

In DRAGON QUEST XI, i fan di vecchia data e i nuovi giocatori vivono l'avvincente storia di un eroe braccato che affronta un viaggio insieme ai suoi leali compagni per scoprire il mistero del suo destino. Il fidato ladro Erik, la giovane e temeraria maga Veronica, la tranquilla guaritrice Serena, il talentuoso artista Sylvian, la nobile esperta di arti marziali Jade e il misterioso Rab formano la compagnia con cui l'eroe si imbarca in una grandiosa avventura attraverso il mondo di Erdrea. 
Guarda il trailer di lancio "La rinascita di una leggenda" qui https://youtu.be/CMZSdjBjqaY 

DRAGON QUEST XI: Echi di un'era perduta è disponibile per PlayStation®4 e STEAM. Chi acquisterà il gioco riceverà la bandana e l'abito di Trodain, di DRAGON QUEST VIII: L'odissea del re maledetto®, direttamente nel proprio inventario all'inizio del gioco. Per vedere il costume di DRAGON QUEST VIII in azione, guarda il video qui https://youtu.be/UxpplLuN43E 

Link correlati: 
STEAM: http://store.steampowered.com/app/742120/DRAGON_QUEST_XI_Echoes_of_an_Elusive_Age 
PlayStation®Store: https://store.playstation.com/#!/cid=EP0082-CUSA08518_00-DRAGONQUESTXIPRE 
Sito ufficiale: www.dq11.com 
Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest 
Twitter: @DragonQuest 




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Quest XI

  • Immagine della copertina del gioco Dragon Quest XI per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Quest XI
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×