GameStorm

News del 7 settembre 2018

In arrivo una collaborazione tra la serie di Dragon Quest e Final Fantasy Brave Exvius

Dopo l’uscita di Dragon Quest XI, la serie collabora con Final Fantasy Brave Exvius.

Pochi minuti fa, infatti, è stata comunicata la nuova partnership tra i due brand. Trovate ogni informazione, come al solito, qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che il gioco mobile RPG, FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS®,celebrerà il lancio di DRAGON QUEST XI: Echi di un'era perduta con un'incredibile collaborazione in-game a partire da oggi. In aggiunta ai nuovi, questa collaborazione renderà nuovamente disponibili i vecchi contenuti della serie di DRAGON QUEST per un periodo limitato. 

Estark attende giocatori pronti a sfide e alla ricerca di ricompense generose, ora fino al 20 settembre 2018 in un nuovo evento raid. I giocatori possono anche aggiungere Estark, Überkilling Machine e Slime Knight ai loro ranghi attraverso un nuovo summon. Le iconiche Marquis de Leon, Dracky e Slime unit saranno anche disponibili per i giocatori attraverso un raid summon. 

Oltre a questo nuovo contenuto, i giocatori possono approfondire le missioni di tipo battaglia per fronteggiare gruppi di mostri in questo evento di ritorno. Inoltre, gli amati mostri della serie di DRAGON QUEST, Golem e Robbin' 'Ood, saranno presenti nelle battaglie regolari, mentre le battaglie con i boss includeranno i formidabili nemici Dragonlord e Orochi. Le medaglie guadagnate dalle vittorie in queste battaglie possono essere scambiate con la spada di Erdrick e con altre altri oggetti della serie di DRAGON QUEST. 
Dragonlord, Liquid Metal Slime, Robbin' 'Ood, Golem, Killing Machine e Orochi sono disponibili attraverso una summon fino al 20 settembre 2018. 

DRAGON QUEST XI: Echi di un'era perduta è disponibile per PlayStation®4 e STEAM®. Per ulteriori informazioni su DRAGON QUEST XI, visita: www.dq11.com 

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese (tradizionale) e Coreano. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Quest XI

  • Immagine della copertina del gioco Dragon Quest XI per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Quest XI
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×