GameStorm

News del 23 luglio 2018

Ettorito97 è il primo giocatore a vincere entrambi i titoli di campione del mondo alla PES League World Finals

Pochi giorni fa si è tenuta la finale della PES League a Barcellona e, fortunatamente, l’Italia è stata padrone del torneo. Ettorito97, infatti, si è aggiudicato il premio finale, realizzando una doppietta con il titolo della modalità CO-OP. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Le emozionanti PES LEAGUE 2018 FINALS, appena conclusesi a Barcellona questo weekend, hanno decretato il trionfo del celebre giocatore italiano Ettorito97che si è imposto, sabato sera, per 3-0 contro il suo amico e compagno di squadra Alex Alguacil nella finale mondiale della modalità 1v1. Questa vittoria, unita alla conquista del titolo mondiale anche nella modalità CO-OP (assieme ai compagni Alex e all’altro italiano Luca “ildistruttore-44” Tubelli) rappresenta una doppietta senza eguali nella storia della PES League.

Per maggiori informazioni si prega di visitare: https://www.konami.com/wepes/2018/

Dopo una lunga serie di eliminatorie e di competizioni disputatisi in tutto il mondo, i migliori 8 giocatori della modalità 1v1 e le quattro squadre più forti della modalità CO-OP si sono sfidati nella splendida città catalana per aggiudicarsi il ricchissimo montepremi e il prestigioso titolo di campione del mondo di PES.

La vittoria del team Broken Silence (di cui fanno parte Ettorito, Alex Alguacil e ildistruttore-44)nel torneo CO-OP rappresenta un’eccezionale conquista per il giocatore Italiano, il primo atrionfare in entrambe le specialità.

Il 21enne atleta pugliese, che nella PES League ha giocato conl’Arsenal, ha bissato il successo appena ottenuto nella finale della modalità CO-OP anche nella modalità 1v1 dove, una volta contenuta la pressione iniziale del suo sfidante Alex Alguacil, si è riuscito a imporre con il risultato di 3-0. Ettorito, come massimo segno di rispetto nei confronti del suo amico e compagno di squadra Alex, non ha esultato durante le sue segnature.

Ettorito97 – il cui vero nome è Ettore Giannuzzi – ha affermato: “Dopo sette anni sono di nuovo campione del mondo e sono straordinariamente felice di aver vinto entrambi i trofei 1v1 e CO-OP, mi dispiace molto per Alex che è un mio caro amico ma alla fine si tratta di un gioco.Il prossimo anno cercherò di difendere questi titoli, il mio sogno sarebbe quello di firmare per un vero club calcistico come il Barcellona, lo Schalke 04 o il Liverpool. Sono estremamente felice”

La PES LEAGUE è il torneo eSport ufficiale di PES, dove i giocatori più forti di tutto il mondo si affrontano in eventi online e offline per qualificarsi a questo prestigioso evento conclusivo. Gli otto finalisti della modalità 1Vs1 e le quattro squadre CO-OP che si sono guadagnate l’ingresso alla finale hanno dovuto affrontare 3 difficilissimi gironi di qualificazione. I giocatori di PES 2018 presenti a Barcellona hanno dimostrato di possedere incredibili abilità e conoscenza delle tattiche e per raggiungere la finale hanno dovuto segnare un grandissimo numero di gol.

Le PES LEAGUE 2018 World Finals hanno beneficiato di un nuovo tipo di formato che ha visto disputarsi diversi gironi di qualificazioni regionali in Europa, Asia e nelle Americhe e dove migliaia di giocatori si sono affrontati per ottenere il passaporto per accedere a questo evento conclusivo. Quest’anno, per la prima volta nella storia della PES League, KONAMI ha aperto la competizione anche ai team 3Vs3.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pro Evolution Soccer 2018

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2018 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da bobogiuli

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2018
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×