GameStorm

News del 17 maggio 2017

Annunciata la data di lancio di Accel World VS. Sword Art Online

Dopo diversi mesi di rumors, Bandai Namco ha sciolto ogni dubbio attorno a Accel World VS. Sword Art Online, annunciando la data di lancio ufficiale e i relativi bonus preorder. Nel comunicato stampa che trovate qui sotto, trovate tutti i dettagli disponibili, inoltre, potete anche guardare il trailer rilasciato nelle scorse ore.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader mondiale nello sviluppo e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare i contenuti preorder e la data di lancio ufficiale di ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE fissata per il 7 luglio 2017 (la versione fisica per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 6 luglio).

 Il preorder digitale per PS4™ consentirà di accedere al PACK SAO ORIGINS che offrirà 4 nuovi costumii costumi di Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar oltre al nuovo personaggio giocabile Sachi.

Inoltre, per chi è iscritto al Programma Fedeltà di Bandai Namco Entertainment e lo richiede, il PACK SAO ORDINAL SCALE che offre i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale, oltre al nuovo personaggio giocabile Yuna, sarà disponibile gratuitamente dal 7 luglio al 7 agosto in quantità limitata. Per riceverlo, i giocatori dovranno collegarsi al sitowww.bandainamcoent.it, iscriversi al programma fedeltà e richiedere il codice che verrà inviato via e-mail.

ACCEL WORLD VS. SWORD ART ONLINE sarà disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation®4 a partire dal 7 luglio 2017 (in Italia la versione fisica per PlayStation 4 dal 6 luglio) e in digitale per PlayStation®Vita dal 7 luglio.

Per scoprire di più sui giochi di Sword Art Online, accedi al sito http://www.swordartonline-game.com e unisciti alla nostra pagina Facebook www.facebook.com/swordartonlinegames. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.euhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

 

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Accel World VS. Sword Art Online

  • Immagine della copertina del gioco Accel World VS. Sword Art Online per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Accel World VS. Sword Art Online
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×