GameStorm

News del 14 dicembre 2017

Koch Media propone tante idee per la ''Letterina a Babbo Natale''

Il Natale ormai è alle porte e non sapete ancora cosa vorreste trovare sotto l'albero? Koch Media ha deciso di dare delle dritte ai videogiocatori di tutte le età, e per tutti i gusti. Qua sotto, trovate un'ampia scelta di giochi, prodotti e distribuiti dall'azienda tedesca, da inserire nella "letterina" o da regalare ai vostri cari.

COMUNICATO STAMPA

Non manca molto a Natale, è tempo di scegliere i regali da mettere sotto l’albero, un must che farà felici grandi e piccini, sono sicuramente i videogiochi.

Koch Media vi propone una ricchissima selezione di prodotti capace di soddisfare tutti, ma proprio tutti i gusti, anche quelli più sofisticati.

Ecco le proposte di Koch Media per un magico Natale 2017.

Per i nostalgici ed i più piccoli

- Sonic Forces (PlayStation®4, Xbox One, PC, Nintendo Switch) _ Dallo stesso team che ha creato Sonic Colors™ e Sonic Generations™, ritorna il celebre porcospino blu che regala ai giocatori un’esperienza di gioco avvincente e ricca come Modern Sonic, catapultandoli sulle pericolose piattaforme che hanno caratterizzato Classic Sonic e utilizzando gadget potenti per creare un proprio eroe personalizzato.

- Micro Machines World Series (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ Micro Machines World Series mantiene il gameplay social e frenetico della serie classica, aggiornato con una splendida grafica HD che vi riporterà in giardino, in cucina, in officina ed in molti altri grandi luoghi con questi incredibili veicoli in miniatura. Oltre alle modalità di gioco classiche come Race ed Elimination, Micro Machines World Series introduce delle nuove arene di combattimento che permettono di seminare distruzione di massa su una scala in miniatura contro gli amici o l'intelligenza artificiale. 

Per trascorrere un Natale esilarante: 

Agents of Mayhem (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ Agents of Mayhem è l’ultima creazione di Deep Silver Volition! Con questa nuova avventura, gli sviluppatori hanno voluto offrire il loro personale contributo al recente revival di supereroi, fumetti e cartoni animati. Gli autori della popolare serie Saints Row si sono superati di nuovo, creando un universo fumettistico completamente nuovo. Un gruppo di particolarissimi Super Agenti, reclutati da ogni parte del mondo, scorrazzano nella città di Seoul per salvarla dai piani distruttivi della malvagia organizzazione LEGION ("League of Evil Gentlemen Intent on Obliterating Nations").

Per chi non può perdersi i cult made in Japan del 2017:

Yakuza Kiwami (PlayStation®4)  _ Yakuza Kiwami è il remake HD del classico Yakuza per PlayStation®2. Il gioco inizia con il protagonista della serie, Kazuma Kiryu, imprigionato per l’omicidio del patriarca della sua famiglia  (che non ha commesso). Ciò che segue da qui in poi è un’intricata rete di tradimenti, intrighi politici e redenzione, dato che niente fermerà Kiryu nel tentativo di recuperare il suo onore.

Persona 5 (PlayStation®4) _ "Best Role-playing Game" ai The Game Awards 2017. Persona 5 è un imperdibile JRPG che racconta la doppia vita come Ladri Fantasma di un gruppo di adolescenti di Tokyo, i quali trascorrono la tipica giornata di un liceale ma che possono anche intraprendere delle avventure fantastiche utilizzando il loro poteri ultraterreni per entrare nei cuori della gente. Il loro potere deriva da Persona, il concetto junghiano di "sé". Il gruppo di Ladri Fantasma cerca di cambiare il mondo giorno per giorno ascoltando le loro percezioni e scrutando attraverso le maschere che indossa la società moderna.

Nier Automata (PlayStation®4, PC) _ "Best Music" ai The Game Awards 2017. Secondo capitolo della saga RPG di successo NIER. In un futuro distante, invasori da un altro mondo hanno attaccato senza preavviso, scatenando una nuovo tipo di minaccia: armi conosciute come biomacchine. Di fronte a questo pericolo, l’umanità è costretta a lasciare la Terra e a rifugiarsi sulla Luna. Il Consiglio dell’Umanità organizza una resistenza composta da soldati androidi nel tentativo di riprendersi il proprio pianeta: una nuova unità di androidi da fanteria: la squadra YoRHa. Su questa terra arida ed abbandonata, la brutale guerra tra le macchine e gli androidi continua ad infuriare. Una guerra che presto porterà a galla la verità su questo mondo... 

Per gli amanti dello sport

F1 2017 (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ F1 2017 è il videogame ufficiale della FIA FORMULA 1 WORLD CHAMPIONSHIP ed è il nuovo capitolo dell'acclamata saga racing di uno dei campionati sportivi più seguiti al mondo. In questo nuovo capitolo ci sarà il ritorno dei classici veicoli F1 nella serie, le vetture più iconiche degli ultimi 30 anni, una modalità carriera più profonda, numerosi miglioramenti al multiplayer, una nuovissima modalità ‘Campionato’ ed una serie di altre nuove funzionalità.

Dirt 4 (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ DiRT 4 sfida ad essere "Senza paura" cavalcando l’entusiasmo, le emozioni e la passione che offre questo titolo racing mozzafiato. Il gioco ricrea l'inebriante mix di adrenalina e paura che si alimenta dietro una curva cieca o con un sorpasso all’ultimo sull’orlo di un precipizio quando non c'è abbastanza spazio all'ultimo giro di gara.

Football Manager 2018 (PC, MAC, Linux) _ Entra nella storia del calcio con Football Manager 2018. Una vera e propria "masterclass manageriale" ti guiderà sin dai primi passi sulla panchina digitale e ti preparerà al successo, aiutandoti a trasformare la tua squadra da semplice partecipante a fucina di campioni, trasformandoti in un eroe manageriale.

Per tutta la famiglia:

- Let’s Sing 2018 (PlayStation®4, Wii, Nintendo Switch) _ Scalda le corde vocali. In Let’s Sing 2018 i giocatori potranno scegliere tra 30 brani di successo internazionali, in giocatore singolo e multiplayer fino a 4 giocatori, su Wii e PS4, e a 2 giocatori su Switch. Tra le tracce disponibili troviamo "Hymn For The Weekend" dei Coldplay, "Faded" di Alan Walker, "I Hate U, I Love U" di Gnash ft. Olivia O’Brien, e "Rockabye" di Clean Bandit ft. Sean Paul & Anne-Marie.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (PlayStation®4) _ Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è una raccolta che include: la versione rimasterizzata in alta definizione di Kingdom Hearts [Dream Drop Distance] HD, Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage: un nuovo episodio giocabile che anticipa gli avvenimenti di Kingdom Hearts III dal punto di vista del personaggio Acqua e Kingdom Hearts x [chi] Back Cover (movie): un nuovo filmato in HD che racconta la storia dei misteriosi Foretellers e si ricollega agli eventi iniziali della serie. 

Per gli appassionati della serie Final Fantasy

Final Fantasy XIV Collector’s Edition (PlayStation®4, PC) _ Immergiti nell’ultimo capitolo dell’acclamato FINAL FANTASY XIV Online con una nuova, epica espansione: Stormblood! Esplora nuove terre come Ala Mhigo, sfida i nuovi Primal di Eorzea e affronta centinaia di nuove missioni come Guerriero della luce! Regalati la favolosa Collector's Edition che include una statua di Zenos yae Galvus, artbook con copertina rigida, una mappa di Eorza stampata in tessuto e un set di adesivi, inoltre sono presenti alcuni contenuti digitali da utilizzare nel gioco. Se sei un vero fan di Final Fantasy visita lo store online di Square Enix con tutti i gadget esclusivi della serie, cliccando qua:

Final Fantasy XII The Zodiac Age (PlayStation®4) _ Un’edizione migliorata del classico FINAL FANTASY XII, pubblicato nel 2006. Il gioco è ambientato nel mondo di Ivalice, dove il piccolo Regno di Dalmasca si trova catapultato nel mezzo di una guerra tra gli Imperi di Archadia e Rozaria. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra. Vaan, un giovane ladruncolo, sogna invece di solcare, libero, i cieli di Ivalice. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano, cambiando il destino delle nazioni più potenti di questo mondo. 

Final Fantasy XV (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ L’ultimo capitolo della celebre serie, FINAL FANTASY XV, è ambientato in un mondo emozionante dove l’universo fantasy incontra la realtà. I giocatori intraprenderanno un’avventura mai vista prima. Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici in questo epico viaggio di fratellanza, amore e disperazione mentre cercano di cambiare il destino di Noctis e combattono  il terribile impero di Niflheim. Goditi le vacanze di Natale con questo titolo straordinario con tutti i DLC finora rilasciati inclusa l’espansione multiplayer online COMRADES per divertirti insieme ai tuoi amici.

Per i più avventurosi:

Total War Warhammer II (PC) _ Total War: WARHAMMER II, il secondo della trilogia e il sequel del pluripremiato Total War: WARHAMMER, porta ai giocatori una nuova campagna narrativa mozzafiato, ambientata sui vasti continenti di Lustria, Ulthuan, Naggaroth e le Terre Meridionali. La campagna Il Grande Vortice imposta il ritmo di gioco, che culminerà in un finale sorprendente e garantirà un'esperienza unica, sconosciuta ai precedenti titoli Total War. 

- Ark Survival Evolved (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ Realizzato con Unreal Engine 4, ARK: Survival Evolved e’ un titolo survival che offre un mix elettrizzante di collaborazione e competizione in multiplayer. Dopo un naufragio i giocatori si svegliano affamati sulla spiaggia di un'isola misteriosa. Devono cacciare, raccogliere, fabbricare, ingegnarsi con la tecnologia e costruire rifugi per proteggersi dai pericoli circostanti. Devono inoltre abbattere, allenare, cavalcare e crescere almeno uno dei 100 incredibili dinosauri o delle altre bestie preistoriche presenti nel gioco. 

- Elex (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo sci-fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. 

- Battle Chasers: Nightwar (PlayStation®4, Xbox One, PC) _ Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Micro Machines: World Series

  • Immagine della copertina del gioco Micro Machines: World Series per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Micro Machines: World Series
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×