GameStorm

News del 6 dicembre 2019

Dead by Daylight: Nightmare Edition è ora disponibile

Arriva una grande notizia per tutti coloro che sono interessati all'acquisto di Dead by Daylight.

Attraverso il comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato che Dead by Daylight: Nightmare Edition è ora disponibile. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

505 Games e lo sviluppatore Behaviour™ Interactive hanno oggi rilasciato un esclusivo bundle retail del celebre gioco horror multiplayer asimmetrico: "Dead by Daylight™ Nightmare Edition", disponibile da oggi per PlayStation 4 e Xbox One.

Pieno di nuovi contenuti agghiaccianti, all'imperdibile prezzo di € 39,99, Dead by Daylight™ Nightmare Edition include il pluripremiato, celebre gioco base e 3 Capitoli DLC da brividi: il capitolo "Shattered Bloodline" a tema spiriti e il nuovo e terrificante capitolo "Stranger Things", basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix. Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, Dead by Daylight™ Nightmare Edition include altri contenuti extra, selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il 'Headcase Cosmetic Pack', che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.

È disponibile un nuovo trailer di Dead by Daylight™ Nightmare Edition che vi anticipa alcuni degli spaventosi momenti che potrete vivere nel gioco: https://youtu.be/QsoII0xY_qg

La lista completa dei contenuti offerti da Dead by Daylight™ Nightmare Edition è la seguente:

  • Il pluripremiato gioco originale Dead by Daylight, il capitolo "Curtain Call", il capitolo "Shattered Bloodline" e il nuovo capitolo "Stranger Things" che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone!
  • Headcase Cosmetic Pack
  • Quattro terrificanti Add-on: "The 80s Suitcase", "The Bloodstained Sack", "Of Flesh and Mud" e "The Spark of Madness".

Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. In Dead by Daylight i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti. Vivi un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay – nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona. I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.

Per maggiori informazioni su Dead by Daylight e sui contenuti di Dead by Daylight™ Nightmare Edition, visitare www.deadbydaylight.com.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitare www.505games.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dead by Daylight

  • Immagine della copertina del gioco Dead by Daylight per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da bobogiuli

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dead by Daylight
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×