GameStorm

News del 29 ottobre 2019

505 Games annuncia Dead by Daylight Nightmare Edition

Arriva un'ottima notizia per tutti coloro che sono interessati all'acquisto di Dead by Daylight.

505 Games, infatti, ha annunciato Dead by Daylight Nightmare Edition, l'edizione completa del titolo horror che sarà disponibile dal 6 dicembre. Trovate ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Il publisher internazionale 505 Games, in partnership con lo sviluppatore Behaviour™ Interactive, ha rivelato l'imminente arrivo di un'esclusiva versione pacchettizzata del celebre titolo horror multiplayer asimmetrico Dead by Daylight™ per PlayStation 4 e Xbox One. Dead by Daylight™ Nightmare Edition sarà disponibile nei negozi a partire da venerdì 6 dicembre, con tantissimi nuovi spaventosi contenuti, all'incredibile prezzo di €39.99.

Dead by Daylight™ Nightmare Edition includerà il pluripremiato gioco base e tre DLC ("Capitoli") da brividi: il capitolo "Curtain Call" a tema circense, il capitolo "Shattered Bloodline" a tema spiriti e il nuovo e terrificante capitolo "Stranger Things", basato sulla celeberrima Serie Originale Netflix. Oltre a questi tre spaventosi Capitoli, Dead by Daylight™ Nightmare Edition includerà altri contenuti, selezionati tra quelli più amati dai fan, tra cui il 'Headcase Cosmetic Pack', che offre ai giocatori una serie di capigliature e accessori alla moda con cui personalizzare il proprio Sopravvissuto.

La lista completa dei contenuti offerti da Dead by Daylight™ Nightmare Edition è la seguente:

  • Il pluripremiato gioco originale Dead by Daylight, il capitolo "Curtain Call", il capitolo "Shattered Bloodline" e il nuovo capitolo "Stranger Things" che include Steve, Nancy e il terrificante Demogorgone!
  • Headcase Cosmetic Pack
  • Quattro terrificanti Add-on: "The 80s Suitcase", "The Bloodstained Sack", "Of Flesh and Mud" e "The Spark of Madness".

Dead by Daylight è uno dei franchise horror più celebri del momento, con tantissimi giocatori in tutto il mondo. In Dead by Daylight i giocatori si ritroveranno in una ansiogena caccia tra un Killer brutale e quattro Sopravvissuti. Vivi un mortale gioco del gatto col topo scegliendo tra due stili di gameplay – nei panni di un Sopravvissuto, da una prospettiva in terza persona; o come il Killer, da una prospettiva in prima persona. I Sopravvissuti possono collaborare tra di loro o agire da soli e fare affidamento solamente sulla loro consapevolezza della situazione circostante, mentre il Killer sarà concentrato sul dare la caccia alle sue prede.

Per maggiori informazioni su Dead by Daylight e sui contenuti di Dead by Daylight™ Nightmare Edition, visitare www.deadbydaylight.com.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitare www.505games.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dead by Daylight

  • Immagine della copertina del gioco Dead by Daylight per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da bobogiuli

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dead by Daylight
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×