GameStorm

News del 21 giugno 2017

Secondo Sony presentare titoli indie alle convention è inutile


 

Le parole sono di Jim Ryan, global boss of Sony Interactive Entertainment, che difende le scelte della compagnia con uscite che risultano poco felici. Questa volta a finire nell’occhio del ciclone sono i titoli indie, che vengono definiti come un qualcosa poco importante che non vale la pena presentare alle conferenze.

Ma prima di puntare il dito, vi presentiamo le sue parole, di modo che possiate farvi un’idea del discorso: “Una delle cose che abbiamo capito, è che questi video-collage di un minuto che mostrano 10 titoli indie tutti insieme, sono pressoché inutili, perché nessuno può capire davvero come sia il gioco in quel lasso di tempo, ed è visto quasi come una perdita di tempo”.

Questo non implica che Sony non voglia più sostenere gli sviluppatori indipendenti, come sottolinea Ryan: “C’è stato un tempo e un luogo, nei primi giorni di vita della PS4, dove abbiamo dichiarato certe cose. Dovevamo chiarire che prendevamo seriamente i giochi indie e che li avremmo sfruttati a dovere. Al momento offriamo tanti titoli di questo genere sulla nostra console, e nonostante all’E3 abbiamo dovuto sacrificare dei titoli come Gran Turismo e PlayLink, non dandogli spazio, non significa che non siano importanti o che non ce ne importi niente”.

Dopo quello sulla mancata retro-compatibilità della console Sony, Ryan ci regala un’altra dichiarazione che, siamo certi, scatenerà nuove critiche tra i membri della community. Voi che ne pensate?

Link di riferimento: http://gametransfers.com/sony-showing-indie-games-at-e3-is-almost-meaningless/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Blackwood Crossing

  • Versione ps4 in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    04-04-2017
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    XONE PS4
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Blackwood Crossing
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×