GameStorm

News del 16 aprile 2018

Annunciata la Open Beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker

Dopo diversi mesi d’attesa è finalmente arrivato l’annuncio della Open Beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker. Per l’occasione è stato rilasciato un comunicato con una nuova serie d’immagini, e potete trovare entrambi qui sotto. Per le immagini vi basterà seguire il Link di Riferimento.

COMUNICATO STAMPA

Dopo le prime sessioni di beta di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER su PlayStation®4, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi maggiori dettagli sul gioco, oltre alla prossima open beta, che si terrà da fine luglio ai primi di agosto.

Noriaki Niino, produttore di NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER, ha ringraziato tutti i fan di Naruto che hanno fornito i propri feedback, annunciando la prossima open beta tramite un video. Oltre alla open beta, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato anche maggiori dettagli sul gioco.

I giocatori potranno aspettarsi due nuovi personaggi giocabili: Sarada e Mitsuki. Sarada è un'ottima scelta per ogni squadra di quattro giocatori, in quanto può guarire i suoi compagni di squadra mentre attacca i nemici con l'Uchiha Shuriken Jutsu Spring Storm. Invece, Mitsuki è un personaggio più difensivo. La sua modalità Saggio gli consente di aumentare tutte le sue abilità, ma nel frattempo non potrà usare i Ninjutsu. Oltre ai due personaggi giocabili, ci sarà anche un nuovo maestro: Boruto. Insegnerà ai giocatori tutto ciò che riguarda i Ninjutsu e le tecniche segrete.

Oggi saranno svelati altri dettagli sul gioco. I fan saranno felici di scoprire un nuovo stage con una versione moderna del Villaggio della Foglia. Uno stage particolarmente adatto ai principianti, in quanto più facile da padroneggiare.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC tramite STEAM® e altri distributori.

Partecipa alle frenetiche battaglie ninja su:
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/NarutoGames

Account Twitter ufficiale: https://twitter.com/NarutoVideoGame

Sito web ufficiale: http://www.Naruto-VideoGames.com

Sito web della STORM League: http://www.Storm-League.com

Sito web ufficiale di BANDAI NAMCO Games Europe: www.BandaiNamcoGames.eu

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/NarutotoBoruto:ShinobiStriker/NarutotoBoruto:ShinobiStriker.html?sezione=foto&pagina=2

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

  • Immagine della copertina del gioco Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PlayStation 4
  • Data di uscita:
    30-08-2018
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    PS4 XONE
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Naruto to Boruto: Shinobi Striker
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×