GameStorm

News del 21 marzo 2018

Via ai saldi di Pasqua sul PS Store


 

C’è chi aspetta Pasqua per aprire l’uovo e trovarci la sorpresa, chi invece le sorprese le aspetta dal PS Store, che come di consueto ha dato il via ai saldi che accompagnano questa festività.

Ne approfittiamo quindi, per segnalarvi le offerte che riteniamo più imperdibili, cercando di accontentare un po’ tutti i gusti. Diamo il via alla lista partendo da uno dei titoli più apprezzati degli ultimi mesi, che si è rinnovato di recente con il secondo DLC narrativo, ossia Assassin’s Creed: Origins che si trova scontato sia nella versione base (41,99 euro), in quella Deluxe (44,99 euro) e in quella Gold (59,99 euro), al quale si aggiunge anche il Season Pass (29,99 euro).

Anche gli amanti degli sparatutto avranno la loro fetta, a partire da Call of Duty: WWII che potrà essere vostro al prezzo di 49,99 euro per la versione base, e di 69,99 per quella Digital Deluxe; Star Wars: Battlefront II che è disponibile alla stuzzicante cifra di 29,99 euro; Battlefield 1 Revolution che al costo di 19,99 vi offre il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati; e chiudiamo la carrellata con Wolfenstein II: The New Colossus, disponibile nell’edizione base (24,99 euro) e Deluxe (44,99 euro).

Per i fan dei titoli sportivi, abbiamo una ricca lista che vede la presenza di ben tre edizioni di FIFA 18, con la base (29,99 euro), la Icon Edition (49,99 euro) e la Ronaldo Edition (34,99 euro) tutte scontate; se il calcio non è il vostro pane quotidiano e ai campi erbosi preferite il parquet dell’NBA, troverete un’offerta imperdibile che vede l’edizione base di NBA 2K18 a 34,99 euro, la Legend Edition a 44,99 euro, e la Legend Edition Gold a 59,99. Se invece preferite i motori, ecco a voi F1 2017 a soli 19,99 euro.

Ovviamente queste sono solamente alcune delle tantissime offerte che potete trovare cliccando sul link di riferimento, che vi reindirizzerà alla pagina dello Store.

Link di riferimento: http://store.playstation.com/it-it/grid/STORE-MSF75508-EASTER18PS4/1?emcid=pa-st-111284

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Star Wars: Battlefront II

  • Immagine della copertina del gioco Star Wars: Battlefront II per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 8 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Star Wars: Battlefront II
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×