GameStorm

News del 7 dicembre 2017

Destiny 2 - Senza il DLC ‘La Maledizione di Osiride’ non sarà possibile giocare alcuni contenuti


 

La prima espansione di Destiny 2 è uscita il 5 dicembre, è già è riuscita a scontentare la maggior parte dei giocatori. La motivazione, più che giustificata, è che da quando è stata lanciata La Maledizione di Osiride, sono stati bloccati alcuni contenuti del gioco base a chi ha deciso di non acquistare il DLC. Una grave violazione dei termini di acquisto che garantiscono ai giocatori l’accesso alle funzioni base del gioco senza un’ulteriore spesa.

Da Kotaku ci arriva la testimonianza che il livello minimo per partecipare ad alcune delle attività presenti nel gioco base, richiedendo un Livello Potere di 330, rispetto a quello precedente che era 300. La fregatura (perché di questo si tratta, in fondo) è che un livello simile può essere raggiunto solo acquistando il DLC, visto che, senza questo, il level cap è bloccato a 305.

In molti si lamentano, inoltre, che il DLC sarebbe dovuto essere addirittura rilasciato gratuitamente, poiché non aggiunge granché a livello di contenuti veri e propri, ed è ritenuto fin troppo breve.

Su internet circolano testimonianze di alcuni utenti che hanno richiesto, ed ottenuto senza problemi, il risarcimento da parte di Microsft, mentre Sony resta un passo indietro ai rivali, e respinge queste accuse e pretese di riavere il denaro indietro.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2017/12/07/destiny-2-fans-are-disappointed/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Destiny 2

  • Immagine della copertina del gioco Destiny 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Destiny 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×