GameStorm

News del 11 settembre 2018

Annunciata l'uscita del quarto e ultimo Expansion Pack per Project CARS 2


 

Siamo lieti di annunciare a tutti i nostri lettori una grossa novità già disponibile in Project Cars 2. È stato infatti rilasciato il quarto e ultimo pacchetto: il Ferrari Essential Pack.

Per scoprire tutti i contenuti, vi invitiamo a leggere attentamente il comunicato stampa che trovate qui di seguito, e dare un’occhiata al nuovo trailer che vi attende in calce.

COMUNICATO STAMPA

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono felici di annunciare l'uscita del quarto e ultimo Expansion Pack per Project CARS 2, il Ferrari Essentials Pack, disponibile da ora come acquisto singolo o come parte del Season Pass.

Immergiti nel mondo di Maranello e della Ferrari con il mitico circuito di prova, la Pista di Fiorano, per poi provare otto icone della Ferrari sul velocissimo Circuito del Mugello, sentendo tutta l'adrenalina, le performance e l'eccellenza di decenni di esperienza del Cavallino Rampante nel mondo del racing.

Domina nelle corse GT con due leggende degli anni '50 e '60 come la Ferrari 250 Testa Rossa e la Ferrari 250 GT Berlinetta, vincitrici di centinaia di corse, incluse Le Mans e Campionato Mondiale Costruttori.

Tra le altre iconiche Ferrari incluse nel Ferrari Essentials Pack, anche Ferrari 512 BB LMFerrari F40Ferrari F355 ChallengeFerrari FXX KFerrari 458 Speciale A e la Ferrari F12tdf

Insieme con le 8 auto e i 2 tracciati, sono disponibili anche 6 Eventi Carriera, creati per spingere gli appassionati a sperimentare la vera anima del Cavallino Rampante.

È stato anche rilasciato l'Update 7 per Project CARS 2. Per tutte le note sull'aggiornamento, visita: https://pcars.games/Update7

Il Season Pass di Project CARS 2 include tutti i quattro DLC, oltre al Motorsport Bonus Pack, a un prezzo scontato.

Il pacchetto Ferrari Essentials Pack è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC (Steam).

Per maggiori informazioni, https://pcars.games/FerrariDLC

Project CARS 2 ha una valutazione PEGI 3. Il gioco è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni e restare sempre aggiornato, visita il sito web ufficiale di Project CARS 2: http://www.projectcarsgame.com/.

Per maggiori informazioni sugli altri giochi BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Project CARS 2

  • Immagine della copertina del gioco Project CARS 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Biofa85

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Project CARS 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×