GameStorm

News del 2 agosto 2017

Le Ferrari sfrecceranno in Project Cars 2

Bandai Namco e Slightly Mad Studios, in qualità di publisher e developer, hanno annunciato che le Ferrari sfrecceranno in Project Cars 2. Qua sotto, nel comunicato inviatoci in redazione, trovate tutti i dettagli in merito. Project Cars 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 21 settembre.

COMUNICATO STAMPA

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono lieti di annunciare l’arrivo della Ferrari in Project CARS 2.

Dieci modelli Ferrari fedelmente riprodotti saranno inclusi in Project CARS 2 al momento del rilascio fissato per il 22 settembre 2017 su PlayStation 4, XBOX One e PC. In Italia la versione fisica sarà disponibile dal 21 settembre 2017.

Ferrari, simbolo dell’automobilismo da oltre 80 anni,fa il suo debutto nel gioco di corse più autentico del mondo con una serie di modelli storici, classici e moderni attentamente selezionati per rappresentare la passione, la tecnologia e la gloriosa storia sportiva che contraddistinguono questo brand.

Con Project CARS, tutti gli appassionati di automobilismo potranno realizzare il sogno di guidare una Ferrari. I piloti di Project CARS avranno la possibilità di ripercorrere mezzo secolo di storia del brand spingendo al limite questi 10 autentici modelli Ferrari.

Partendo da quella che probabilmente è l’auto più bella che abbia mai gareggiato in pista, ovvero la Ferrari 330 P4 del 1967 (la cui foto ha campeggiato orgogliosamente nell’ufficio di Enzo Ferrari a partire dal giorno in cui il Cavallino ottenne la storica vittoria di Daytona), fino ad arrivare ai modelli odierni come GT Warrior, 488 GT3 e a quelli iconici come la Ferrari 288 GTO del 1984 (la prima supercar a raggiungere i 300 km/h), la F40LM del 1989 (la versione GT della prima supercar a raggiungere i 300 km/h) e La Ferrari, la nuova hypercar di Maranello, Project CARS 2 consentirà ai suoi piloti di ripercorrere la storia della casa automobilistica più iconica del mondo. 

“Curare e selezionare i modelli Ferrari che hanno contribuito a costruire 80 anni di gloriosa storia automobilistica è stata sia una sfida che una gioia immensa”, ha dichiarato Stephen Viljoen, game director di Project CARS 2. “La prima richiesta da parte dei nostri giocatori dopo il rilascio di Project CARS 1 è stata quella di portare la Ferrari nel gioco. Siamo davvero orgogliosi e felici di essere riusciti ad accontentarli. L’obiettivo primario era quello di riprodurre fedelmente la manovrabilità e le prestazioni leggendarie di questi straordinari modelli.”

“I nostri giocatori sono entusiasti di poter guidare la Ferrari in Project CARS 2”, ha affermato Andy Tudor, direttore creativo di Slightly Mad Studios. “Ma per noi ha rappresentato anche una sfida difficile. Con una storia e aspettative così grandi, riuscire a riprodurre nel gioco il feeling di guida di questi modelli Ferrari è stata per noi una grande responsabilità. Gli appassionati e i piloti di Project CARS 2 e della Ferrari volevano ritrovare nel gioco le stesse inconfondibili caratteristiche che hanno reso immortali le auto di Maranello. Siamo ansiosi di vedere i nostri giocatori alla guida di queste straordinarie auto e far vivere loro tutte le emozioni che sono in grado di regalare.”

I modelli Ferrari330 P4, 365 GTB4 Competizione, 288 GTO, F40 LM,F333 SP, F50 GT, Enzo Ferrari,488 GT3, 488 GTE e La Ferrari faranno il loro debutto in Project CARS 2 il 22 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In Italia la versione fisica sarà disponibile dal 21 settembre 2017.

Project CARS 2 è classificato PEGI 3. Il gioco uscirà in Italia il 21 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per scoprire di più e rimanere aggiornato sul gioco, visita il sito ufficiale di Project CARS 2:  http://www.projectcarsgame.com/ Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Project CARS 2

  • Immagine della copertina del gioco Project CARS 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da Biofa85

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Project CARS 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×