GameStorm

News del 2 agosto 2018

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - In arrivo l’Edizione Definitiva

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di provare La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Warner Bros., infatti, ha annunciato l’arrivo dell’Edizione Definitiva. Trovate ogni dettaglio nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l'Edizione Definitiva di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerrala versione più completa dell'epico gioco d'azione a mondo aperto uscito l'anno scorso, in cui i giocatori devono forgiare un nuovo Anello del Potere, conquistare fortezze in enormi battaglie e dominare Mordor con il proprio esercito personale di Orchi, il tutto reso possibile grazie al pluripremiato sistema Nemesis. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra- Edizione Definitiva include il gioco principale con tutti i contenuti scaricabili (DLC), gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti, e sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One incluso Xbox One X, PC con Windows 10 attraverso il Microsoft Store, Steam, PlayStation®4 Computer Entertainment System e PlayStation® 4 Pro Computer Entertainment System, dal 31 agosto 2018.
 
"Da quando abbiamo lanciato La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, abbiamo sempre tenuto in considerazione i suggerimenti della nostra fantastica community e dei nostri fan, che ci hanno motivato a migliorare il gioco e realizzare, alla fine, una versione della quale siamo davvero fieri", ha dichiarato Michael de Plater, vicepresidente creativo della Monolith Productions."

La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ - Edizione Definitiva 
contiene tutti i nostri aggiornamenti gratuiti dei contenuti e i miglioramenti al gioco, oltre alle Espansioni Storia e Nemesis, che offrono agli utenti la migliore esperienza di gioco. Per i nuovi giocatori, ma anche per chi ritorna a giocare a La Terra di Mezzo, questo è il momento migliore per raggiungere Mordor."
 
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Edizione Definitiva conterrà il gioco principale, il Pass Espansioni completo, che include nuove storie principali, missioni, personaggi giocabili, tribù degli Orchi, armi, abilità, nemici, una nuova regione e molto altro.
 

  • La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ - Gioco base
  • Espansione Nemesis: Tribù del Massacro
  • Espansione Nemesis: Tribù dei Fuorilegge
  • Espansione della storia: La Lama di Galadriel
  • Espansione della storia: La Desolazione di Mordor

 
Inoltre, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ Edizione Definitiva avrà una serie di miglioramenti e aggiornamenti gratuiti, da una più intensa campagna pubblicitaria ed un epilogo semplificato, a nuovi costumi per i giocatori e la rimozione completa del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti apportati sin dal lancio di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Gli aggiornamenti disponibili includono:
 

  • Chiusura del mercato: eliminazione completa del mercato e delle microtransazioni.
  • Epilogo aggiornato: l'epilogo (in precedenza chiamato Le Guerre dell'Ombra) è stato semplificato, con una nuova narrazione di Shelob, il Re Stregone e Dark Talion, e delle nuove Maschere del Nazgûl come ricompense per i giocatori.
  • Miglioramenti al Sistema Nemesis: Grazie ai numerosi miglioramenti, i combattimenti e le interazioni tra i giocatori acquisiscono maggiore profondità, gli Orchi nemici posseggono nuovi tratti e comportamenti, si incontrano più Orchi leggendari ed esistono nuovi modi per ottenere gli ordini di addestramento.
  • Potenziamento: il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. Maggiori ricompense di XP, nuove abilità di prestigio, aggiornamenti e molto altro.
  • Potenziamenti dell'equipaggiamento: ora i giocatori possono spendere Mirian per aumentare il livello di un elemento dell'equipaggiamento al proprio livello attuale e usare le gemme per reimpostare le abilità.
  • Costumi: sono stati aggiunti nuovi costumi per Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.
  • Arene e Conquiste online: è stata aggiunta la funzione di ricerca per sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente e le fortezze di un giocatore.
  • Assedio Infinito: è stata aggiunta la possibilità di difendere le fortezze contro le infinite ondate delle forze di Sauron.
  • Insurrezione: è stata aggiunta la possibilità di annientare gli Olog e gli Uruk che indeboliscono il Lucente Signore.
  • Modalità Foto Migliorata: cattura ogni istante della battaglia con nuovi filtri, cornici e texture.
  • Livelli di difficoltà: sono stati aggiunti i livelli di difficoltà Brutale e Senzamorte.
  • Statistiche del giocatore: è stata aggiunta una pagina con le statistiche del giocatore, per tenere traccia delle uccisioni dei nemici, delle dominazioni e dei tradimenti.

I giocatori possono anche dare un'occhiata alla demo giocabile di La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, disponibile per PlayStation® 4Xbox One e PC, che permette di costruire un esercito di seguaci Orchi e guidarlo in un assalto alla fortezza, nel cuore di Mordor.
 
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra - Edizione Definitiva sarà disponibile a 59,99$. Ricorda che i contenuti in aggiunta al gioco principale non sono pre-caricati sul disco ed è necessaria una connessione ad internet per scaricarli.
 
Ambientato fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli AnelliLa Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra™ è un GDR d'azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L'Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, luoghi memorabili, nemici originali, nuove personalità e personaggi con storie inedite da raccontare.
 
Per le ultime novità o per partecipare alle discussioni su L'Ombra della Guerra™ vieni a trovarci su YouTube (ShadowofWarGame), Twitter (@ShadowofWarGame), Instagram (ShadowofWarGame), Facebook (ShadowofWarGame), Twitch (MonolithLive), sulla Community (ShadowOfWar) o sul sito ufficiale (www.ShadowofWar.com).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

  • Immagine della copertina del gioco La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×