GameStorm

News del 28 febbraio 2018

Happy Birthdays disponibile su Nintendo Switch dall’8 giugno


 

Di recente vi abbiamo offerto la recensione di Birthdays the Beginning, che abbiamo giocato su PlayStation 4. Per stare in tema, oggi vi annunciamo che la versione per Nintendo Switch sarà disponibile dall’8 giugno, e per l’occasione cambierà nome in Happy Birthdays.

Quest’edizione offrirà novità a livello di interfaccia grafica, feature e contenuti extra, dato che presenta tutti i DLC rilasciati finora.

COMUNICATO STAMPA

Santa Ana, CA – 28 febbraio 2018 – NIS America è lieta di annunciare che Happy Birthdays sarà disponibile su Nintendo Switch, in Europa e Nord America, dall’8 giugno 2018! Inizialmente lanciato su PlayStation 4 e Steam col titolo Birthdays the Beginning, Happy Birthdays conterrà gli stessi elementi, ma con un’interfaccia utente migliorata e nuove feature, tra cui:

la possibilità di selezionare tra tre ambienti pre-impostati quando si inizia un nuovo scenario, o iniziare da zero con un cubo vuoto!

    Nuovo sistema di abilità! Ottieni delle “Stelle” plasmando il mondo e catturando forme di vita, poi usa quelle stelle per interagire drasticamente con il mondo in tanti modi diversi!

    Happy Birthdays conterrà anche i DLC già rilasciati in Birthdays the Beginning. Disponibili ora col nome di “Monumenti” le stelle accumulate potranno essere usate per decorare il tuo cubo con una vasta gamma di oggetti cosmetici! Questi monumenti saranno sbloccati completando degli obiettivi in-game.

    Il gioco:

    Nato dalla mente di Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), Happy Birthdays è un titolo sandbox dove i giocatori creeranno un mondo dalla forma cubica, che ospita forme di vita uniche e variegate. Tramite un’attenta sperimentazione, i giocatori potranno decidere la geografia e cambiare la temperatura di ogni mondo, per creare diverse condizioni di vita e assistere alla nascita di un intero ecosistema!

      Caratteristiche principali:

      • Un mondo tutto tuo, dove vuoi! – Crea qualunque mondo tu riesca ad immaginare! Dalle possenti montagne e foreste infinite, fino ad Oceani pieni di isolotti, non ci sono limiti alla tua fantasia. E ora, potrai creare i tuoi mondi ovunque tu sia, su Nintendo Switch!
      • L’inizio della vita – Scopri la storia di tutto, creando vita di tutte le forme e dimensioni – da organismi unicellulari, fino a quelli multicelllulari più complessi, tra cui piante, mammiferi, dinosauri e tanto altro!
      • Coltiva la tua immaginazione – Immagina, sperimenta, crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come si evolveranno flora e fauna. Nessun pianeta sarà mai simile ad un altro.

      Commenti sulla news (0)

      Ultimi commenti degli utenti

      lascia un tuo commento


      Scrivi un commento

      Commenti
      Messaggio non inserito o troppo corto.
       
       

      ×

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×

      Birthdays the Beginning

      • Immagine della copertina del gioco Birthdays the Beginning per PlayStation 4
      • Data di uscita:
        12-05-2017
      • Categoria:
        simulazioni
      • Disponibilità per:
        PS4
      • Popolarità:
        0 %

      Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

      ×

      Valutazione del gioco 7

      L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

      Valutazione personale N/D

      Dai la tua valutazione a Birthdays the Beginning
       

      Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

      ×