GameStorm

News del 12 aprile 2018

La leggenda del Dragone di Dojima torna in vita nella serie live action "Stories of the Dragon: The Legend of Kazuma Kiryu"

Mancano pochi giorni all’arrivo di Yakuza 6: The Song of Life, e SEGA ha preparato un’iniziativa interessante per tutti  i fans. In attesa di poter mettere le mani sul gioco ,infatti, sono stati pubblicati alcuni cortometraggi in live action. Potete trovare ulteriori informazioni nel comunicato stampa  qui sotto, inoltre, potete anche visionare i filmati.

COMUNICATO STAMPA

SEGA ha rilasciato una serie di cortometraggi live action di Yakuza 6: The Song of Life sul canale Youtube di SEGA America. Questi cortometraggi, prodotti in collaborazione con Liquid Advertising e diretti da Christopher Ewing, sono stati interamente girati a Tokyo, Giappone. Trattano della leggenda del Dragone di Dojima dal punto di vista di tre individui che hanno assistito al cambiamento della propria vita e risvegliato i propri dragoni grazie al tempestivo intervento di Kiryu e della sua intransigente forza morale.

Ogni capitolo della serie è ispirato alle substorie che hanno luogo nella serie di Yakuza, incluse "The Bouncer" e "Prodigal Son" da Yakuza Kiwami, e "Another Haruka" da Yakuza 5

I personaggi sono stati rivisitati diversi anni dopo il loro fatidico primo incontro con Kiryu e assistiamo ai cambiamenti avvenuti nelle loro vite da allora. Sia i fan di lunga data della serie, che i neofiti a cui vengono presentate le leggende di Kiryu per la prima volta, nutriranno un nuovo rispetto per il Dragone di Dojima dopo aver vissuto queste storie. Prova il finale della saga di Kiryu in prima persona quando Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile in Occidente il 17 aprile!





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Yakuza 6: The Song of Life

  • Immagine della copertina del gioco Yakuza 6: The Song of Life per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Yakuza 6: The Song of Life
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×