GameStorm

News del 14 giugno 2018

Naughty Dog svela qualche novità su le meccaniche di The Last of Us Parte II



 

Durante l’E3 abbiamo avuto un assaggio di quello che potrebbe essere il gameplay di The Last of Us Parte II, e ci è piaciuto un sacco. Kurt Margenau e Anthony Newman di Naughty Dog hanno rivelato qualche nuova informazione durante il PlayStation Live:

  • Ellie non ha la forza e la fisicità di Joel, quindi il suo stile di combattimento sarà più veloce e creativo, ma sempre letale
  • Per determinare se si è visibili o meno quando si è in stealth, il sistema funziona grazie al mix della densità del fogliame e la posizione di Ellie (in ginocchio o coricata).
  • Il gioco migliora le scelte strategiche a disposizione del giocatore.
  • L’IA è più intelligente rispetto al prequel. Gli avversari si coordineranno tra loro, parleranno e si chiameranno per nome. Sono come veri umani intelligenti. Anche Ellie è diventata più abile nella schivata e nel creare oggetti. Questi elementi contribuiscono ad aumentare la tensione, e i giocatori dovranno sfruttare attentamente le risorse per superare i nemici.
  • Naughty Dog ha messo in discussione il proprio sistema del combattimento corpo a corpo, e ha cercato nuovi modi per renderlo più complesso, dando al giocatore la possibilità di difendersi, e ampliando così il combattimento. Il giocatore potrà così occuparsi di più nemici alla volta, lasciando la scelta di continuare o ritirarsi.
  • I nemici usano diverse armi e hanno diversi move-set. Possono interagire con l’ambiente e con Ellie in modi diversi.
  • La demo mostrata è molto libera, e lascia al giocatore la decisione di come completare il livello. A seconda delle scelte prese in quello spazio, i giocatori possono giocare degli sprazzi di gameplay differenti.
  • Uno degli obiettivi è dare al giocatore più scelte durante i combattimenti, e una di queste è quella di non combattere. È possibile scappare in ogni livello, e il confronto con il nemico non è obbligatorio. Ogni livello avrà nascondigli e vie di fuga.
  • Le armi saranno migliorabili, e saranno presenti diversi tipi di munizioni che potranno essere create.
  • Gli infetti sono ancora una minaccia, e ce ne saranno di nuovi nel gioco.
  • Il team sta lavorando ad una fluidità tra spazi di combattimento e non, in modo da non far capire quando si è in pericolo. Ci sarebbe così un costante senso di minaccia che terrebbe il giocatore sulle spine.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/the-last-of-us-part-2-combat-stealth/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

The Last of Us Parte 2

  • Immagine della copertina del gioco The Last of Us Parte 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 10

L'ultimo voto è stato 10 dato da Answood

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Last of Us Parte 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×