GameStorm

News del 9 settembre 2020

Red Dead Online – Dusponibile la nuova missione di avvistamento - Cervo Maschio Ombra

Arrivano i nuovi contenuti di Red Dead Online.

Questa settimana Rockstar Games propone la nuova missione di avvistamento del Cervo Maschio Ombra ma anche tanto altro. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Ad Annesburg si parla insistentemente di uno strano cervo con il manto completamente nero e corna scure mai viste prima. Come tutti i cervi, di solito evita gli esseri umani e potrebbe fuggire se disturbato, ma fa' attenzione: il cervo maschio ombra leggendario assale le persone quando si sente minacciato. I bracconieri, attirati dall'aura mistica della creatura, hanno preparato accampamenti lungo le sue tracce. Fai attenzione quando lo segui e ti avvicini.

Tutti i Naturalisti possono avviare questa nuova missione di avvistamento parlando con Harriet al suo negozio.

Se riuscirai a sedare e a prelevare un campione del cervo maschio ombra, riceverai come ricompense un gilet gratis a tua scelta e 100 munizioni sedative per la tua prossima spedizione; uccidilo e scuoialo per ricevere come ricompensa 100 munizioni Express per armi a ripetizione.

Gus Macmillan, un uomo semplice, è la persona giusta per soddisfare il tuo desiderio di indossare pellicce di lusso e realizzare trofei. Portagli la pelle del cervo maschio ombra per sbloccare l'acquisto del Soprabito Ombra. Se decidi di realizzarlo, riceverai una ricompensa per una bandoliera a tua scelta.

STUDI SUL VITALISMO

A volte la scienza supera la fantasia. Dopo la recente scoperta di una nuova pianta, l'Harrietum Officinalis, Harriet crede di aver scoperto come vivere nei panni di un umile cervo maschio. I Naturalisti che si dedicheranno agli Studi sul vitalismo di Harriet dopo aver ottenuto gratis le note Studi sul vitalismo: Cervo godranno non solo di un'esperienza extracorporea, ma anche di una ricompensa per una Mappa del tesoro gratuita.

I Naturalisti devono essere di rango 5 o superiore per scoprire gli Studi sul vitalismo di Harriet.

SERIE DI CONQUISTE (ESTREMA)

Hai il grilletto facile? La competizione è il tuo vizio principale? Vinci nella serie in evidenza della settimana, la Serie di Conquiste (estrema), per ricevere una ricompensa per un cappello gratis a tua scelta.

SCONTI

Gli accessori sono importanti: spesso una seconda arma da fuoco può fare la differenza tra la vita e la morte. C'è una serie di sconti a disposizione in Red Dead Online, tra cui:

-40% su abiti, fondine mancine e cinturoni e -30% sulle armi a ripetizione

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club riceveranno ricompense per:

  • 5 Ferormoni di animale leggendario gratuiti
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Un Accampamento temporaneo gratuito
  • Un Soprabito Katata gratuito realizzato in pelle di wapiti leggendario

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 14 settembre riceveranno un Soprabito Icahi gratuito realizzato in pelle di cinghiale pregiata, cinque ricompense per una scatola di munizioni Nitro Express gratis e una ricompensa per 50 Cartucce sedative Varmint.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da TonyMontuoro

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×