GameStorm

News del 2 settembre 2020

Red Dead Online - Il leggendario Milk Coyote vaga nei pressi di Blackwater

Arriva un nuovo aggiornamento di Red Dead Online con importanti novità.

In particolare spicca l'arrivo del leggendario Milk Coyote avvistato nella zona di Blackwater, ma sono disponibili anche nuovi bonus, sconti e altro ancora. Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

I residenti di Blackwater hanno avvistato un coyote dal pelo bianco e dagli occhi chiari e luminosi mentre era intento a vagare nei pressi della loro città e ad attaccare il bestiame. Pare che il Milk Coyote abbia una tana nelle vicinanze: preparati ad affrontarne un branco inferocito.

Parla con Harriet nel suo negozio per avviare questa missione di avvistamento, disponibile per i Naturalisti di rango 5 e superiore. Chi completerà in qualsiasi modo questa missione di avvistamento riceverà un'offerta per il 40% di sconto sugli articoli per Naturalisti Principianti o Promettenti. Prelevare un campione del Milk Coyote, invece, permetterà di ricevere un'offerta per il 40% di sconto sugli articoli di qualsiasi Ruolo di rango Provetto.

In più, gioca una delle modalità in evidenza nella Serie di Sparatorie (Estrema) della settimana e ricevi RDO$, Lingotti d’Oro e PE doppi.

Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana riceverà una ricompensa per una camicia gratuita (di rango 15 o inferiore) a sua scelta.

GUS TRAPPER STORE

Se dovessi decidere di usare la forza sul Milk Coyote, puoi portare la sua pelliccia a Gus Macmillan: lo trasformerà in uno splendido soprabito da indossare nelle tue prossime partite di caccia.

NOVITÀ NEL CATALOGO

Questa settimana ci sono diverse novità per il catalogo Wheeler, Rawson & Co, tra cui:

  • Cappello Barrelle
  • Cappello Inkstone
  • Giacca Farling

SCONTI PER DISTILLATORI

Gli sconti della settimana sono dedicati ai Distillatori: sarà possibile spostare gratuitamente la propria Capanna da Distillatore, approfittare del 40% di sconto sugli articoli per Distillatori Principianti e Promettenti e di 3 Lingotti d’Oro di sconto su tutti i temi per il Saloon del Distillatore. Per aiutare gli aspiranti contrabbandieri e distillatori a iniziare la loro attività preferita, abbiamo deciso di scontare di 5 Lingotti d’Oro il costo della Capanna da Distillatore fino al 7 settembre.

PRIME GAMING

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Prime Gaming e del Social Club riceveranno ricompense per:

  • 5 feromoni di animale leggendario
  • 6.000 PE da Naturalista
  • Un Accampamento temporaneo gratuito
  • Un Soprabito Katata gratuito realizzato in pelle di wapiti leggendario

In più, i giocatori che si collegheranno a Prime Gaming prima del 14 settembre riceveranno un Soprabito Icahi gratuito realizzato in pelle di cinghiale pregiata, cinque ricompense per una scatola di munizioni Nitro Express gratuita e una ricompensa per 50 Cartucce sedative Varmint.

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da TonyMontuoro

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×