GameStorm

News del 9 settembre 2019

Vi manca Undead Nightmare? Ecco una "feature" di Red Dead Online che fa a caso vostro

Qual è quell'unica cosa che, se rimossa, rende disgustoso un essere vivente? E che lo differenzia da un bel zombie? Proprio la mancanza della pelle che copre tutto quello che ha sotto. Bisogna ammetterlo, i nostri tendini e fasci di muscoli scoperti non sono proprio un bello spettacolo da vedere, ed è per questo se un bel non-morto di tutto rispetto è sempre scarnificato e con la carne in putrefazione ben in vista. 

Ce ne dà la conferma l'utente u/Frost-NsP sul subreddit non ufficiale di Red Dead Online, caricando il video dove viene mostrato il "fenomeno paranormale". A quanto pare, dopo che il suo amico ha scuoiato per bene quella che sembra essere la carcassa di "puma" (conosciuto anche come leone di montagna), quest'ultima riprende vita all'improvviso solo per guardare negli occhi i suoi due carnefici. Un'immagine forte che non si dimentica facilmente, no? Un bug davvero simpatico quanto raro.

Dopo questa fantastica esperienza mistica, i nostri due amici ci penseranno ben due volte a disturbare "Madre Natura" per vendere la pelle di qualche animale che hanno ucciso. Se volete guardare anche voi il video, ve lo mettiamo qua sotto.

Parlando sempre di Red Dead Online, vi ricordiamo che l'aggiornamento Frontier pursuits verrà rilasciato domani e aggiungerà le seguenti features elencate in questo nostro articolo proprio qui. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2019/09/09/red-dead-redemption-2-undead-nightmare/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da TonyMontuoro

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×