GameStorm

News del 26 febbraio 2019

Red Dead Online - Disponibile l'aggiornamento della beta

L’attesa è stata lunga, ma finalmente è arrivato il giorno che tutti i giocatori di Red Dead Redemption 2 stavano aspettando.

Nelle scorse ore, infatti, è stato comunicato che l’aggiornamento della beta di Red Dead Online è disponibile. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

Oggi la beta di Red Dead Online riceve un grosso aggiornamento: include nuove modalità, un miglior bilanciamento, nuove armi, nuovi vestiti e altre migliorie richieste dalla community nelle risposte sulla nostra pagina del feedback. L'aggiornamento è ora disponibile in gioco: ecco tutti i dettagli.

Ottieni Pepite d'Oro e PE completando le Sfide giornaliere, una nuova serie di obiettivi di diverso tipo come scuoiare animali, trovare tesori, vincere faide e altro. Apri il menu giocatore per consultare le tue 7 Sfide giornaliere che cambieranno ogni giorno. Ogni sfida completata assicura Pepite d'Oro e PE, con un bonus per il completamento di tutte e 7.

Dalla prossima settimana, gareggia contro le squadre e le Posse rivali nel nuovo evento Free Roam Oro degli Stolti, in cui i giocatori competono per indossare uno sgargiante Elmo d'oro protettivo. Abbatti chi lo indossa per ottenere l'elmo e i punti, poi inverti i ruoli e fai strage di avversari.

Inoltre, la beta di Red Dead Online si arricchirà ogni settimana di nuove modalità di gioco. Metti alla prova la tua mira con le Gare al bersaglio, in cui i giocatori si affrontano cavalcando e abbattendo i bersagli con velocità e precisione. L'abilità con arco e frecce ti sarà preziosa. Raccogli quando puoi le armi e gli oggetti per ripristinare la Resistenza del cavallo e sfrutta al meglio la scorta limitata di proiettili per colpire i bersagli o attaccare i tuoi rivali.

Affronta amici e rivali nelle nuove Sfide di Pesca. Scegli di partecipare a una Sfida per ottenere l'attrezzatura e l'esca adatte, raggiungi l'acqua e inizia cercare gli esemplari più grandi. Semplificati il compito usando l'Occhio d'aquila per individuare le zone ricche di pesce. Ricorda: vince chi cattura pesci per un peso totale maggiore, a prescindere dal numero di esemplari pescati. Non soffermarti sulle dimensioni della preda e continua a pescare.

Saranno presto disponibili anche tre nuove Rese dei conti, in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare sacchi, rubarsi il bottino a vicenda e sopravvivere. Continua a seguirci per ulteriori informazioni su Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda. Insieme a queste nuove modalità arriverà l'icona delle Serie in evidenza: usa il cartello Serie in evidenza o il menu Avvio rapido per giocare alle modalità più recenti.

Il fucile a canna liscia raro, disponibile da oggi, è una versione finemente incisa in ottone ossidato della versione base. Prossimamente, invece, sarà disponibile anche l'Evans a ripetizione, un'arma imperdibile e di qualità, a capienza elevata e devastante da media e lunga distanza. Entrambe le armi saranno acquistabili tramite il catalogo Wheeler, Rawson & Co. e dagli armaioli locali.

Rinnova il guardaroba: acquista uno dei nuovi capi d'abbigliamento scegliendo tra abiti, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e altro. Oltre a tutti i capi d'abbigliamento acquistabili in qualsiasi momento, nel catalogo saranno occasionalmente disponibili oggetti a tempo limitato.

Esprimiti con una nuova serie di emote per reagire, salutare e provocare. Come per ogni emote, puoi usare la versione standard con una pressione rapida e una variante più enfatica con una pressione doppia. Puoi trovare le nuove emote nel catalogo Wheeler, Rawson & Co. e aggiungerle alla Ruota delle emote dal menu Gestisci le emote.

Aggiornamenti a radar e visibilità dei giocatori: abbiamo ridotto la visibilità delle icone dei giocatori sulle lunghe distanze, quindi ora la tua posizione verrà mostrata solo ai giocatori nelle vicinanze. Questo ridurrà il rischio di essere presi di mira per tutta la mappa dai giocatori più aggressivi. Il sistema include anche la limitazione della chat vocale alle immediate vicinanze. I giocatori troppo aggressivi saranno evidenziati sulla mappa da un puntino che diventerà progressivamente più scuro. Se il tuo stile di gioco diventerà più ostile, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà visibile ancora da più lontano.

Tregue e faide semplificate: trasforma le discussioni con altri giocatori in mini-deathmatch a tempo per dare inizio a delle faide, che possono essere avviate contro un rivale e la sua Posse dopo un'uccisione. In alternativa, instaura più rapidamente una tregua temporanea dopo un'uccisione grazie agli aggiornamenti al sistema delle tregue.

Sistema di legge e taglie migliorato: se combini abbastanza guai da accumulare una taglia elevata, aumenterai le possibilità di essere il bersaglio di una caccia all'uomo da parte di cacciatori di taglie controllati dal gioco. Più elevata è la taglia, più determinati saranno i tuoi inseguitori... perciò fa' attenzione!

Continua a inviarci il tuo feedback dopo l'arrivo delle nuove funzionalità. Continua a seguirci per rimanere aggiornati su nuovi bonus settimanali, come il pacco di scorte di questa settimana che ti aiuterà ad affrontare le Sfide giornaliere e le altre tue avventure nei cinque Stati. Gioca alla beta di Red Dead Online prima di martedì 5 marzo per ricevere nella cassetta di sicurezza dell'accampamento o all'ufficio postale i seguenti oggetti:

  • Olio di serpente potente x2
  • Siero potente x2
  • Tonico miracoloso potente x2
  • Rivitalizzante per cavalli x2
  • Stimolante potente per cavalli x2
  • Frecce avvelenate x8
  • Palle singole esplosive x10

Il Coltello mandibola sarà disponibile su PlayStation 4 in accesso anticipato da oggi. È un'arma da corpo a corpo unica con un manico finemente inciso dai resti della mascella di un animale ucciso. Inoltre, sempre da oggi, sono disponibili diversi nuovi capi d'abbigliamento e tre nuove emote. Nelle prossime settimane, su PlayStation 4 saranno disponibili in accesso anticipato le nuove Serie di modalità speciali, a partire dalle Gare al bersaglio aperte, in cui i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire il maggior numero di bersagli possibile cavalcando.

Continua a seguirci per nuovi contenuti, bonus, abbigliamento a tempo limitato e altre novità della beta di Red Dead Online. Tieni d'occhio gli aggiornamenti futuri, con cui continueremo a migliorare e ampliare il mondo di Red Dead Online.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Red Dead Redemption 2

  • Immagine della copertina del gioco Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da TonyMontuoro

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Red Dead Redemption 2
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×