GameStorm

News del 23 agosto 2017

Un nuovo trailer per il prequel-DLC di Sniper Ghost Warrior 3

Se vi siete goduti le avventure di Sniper Ghost Warrior 3, allora sarete pronti a viverne il prequel-DLC chiamato The Sabotage, nei panni di Robert North. Robert, fratello di Nathan, protagonista della trama principale, deve preparare il terreno per la futura rivoluzione separatista. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile a partire dal prossimo 5 settembre e sarà acquistabile singolarmente o scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del season-pass.

COMUNICATO STAMPA

CI Games é orgogliosa di presentare un nuovo teaser trailer per la nuova campagna DLC single-player di Sniper Ghost Warrior 3. The Sabotage é il dramatic prequel della storia originale trovata nel gioco principale. 

In The Sabotage, i giocatori vestono i panni di Robert North – il fratello di Jonathan North, l’eroe principale di SGW3 – e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l’esercito georgiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze.

Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora! 
I giocatori potranno mettere le mani su The Sabotage il 5 settembre 2017. Ne vuoi sapere di più? CI Games fornirà presto ulteriori dettagli sulla storia e su ulteriori contenuti!

“La campagna DLC single-player The Sabotage” sarà disponibile come parte del Season Pass per Sniper Ghost Warrior 3 su PlayStation 4, PC e Xbox One.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sniper Ghost Warrior 3

  • Immagine della copertina del gioco Sniper Ghost Warrior 3 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sniper Ghost Warrior 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×