GameStorm

News del 2 marzo 2020

Death Stranding PC - Svelata data d'uscita, bonus e collaborazione con Half-Life

Dopo un lungo periodo di silenzio, torniamo a parlavi di Death Stranding per PC.

Nella giornata odierna, infatti, il distributore 505 Games ha svelato la data d'uscita, i bonus preorder e la collaborazione con Half-Life. Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

505 Games, che pubblicherà la versione PC del rivoluzionario titolo di Hideo Kojima "DEATH STRANDING" in partnership con KOJIMA PRODUCTIONS, ha oggi rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store, sia in formato digitale che fisico, il 2 giugno 2020.

Il lancio del titolo si vedrà accompagnato dall'aggiunta di feature come la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide, per garantire agli utenti PC un'esperienza di gioco arricchita e migliorata. 505 Games ha anche rivelato che la versione PC di DEATH STRANDING includerà contenuti derivanti da una delle serie più iconiche di Valve: Half-Life. Il nuovo trailer ci dona un'anteprima di questa collaborazione esclusiva: https://youtu.be/M_oaGksJvh8

Sviluppato da Kojima ProductionsDeath Stranding è uno dei titoli più attesi dell'ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come 'Death Stranding'. Con il pianeta sull'orlo dell'estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l'umanità dall'annientamento imminente.

Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco, realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen e Léa Seydoux.

È già possibile preordinare DEATH STRANDING su PC al prezzo di €59,99. Coloro che lo preordineranno riceveranno dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in HD e oggetti cosmetici addizionali.

Oltre al gioco base, l'offerta di 505 Games comprende anche: una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale "The Art of DEATH STRANDING" (edito da Titan Books), l'originale Colonna Sonora Expanded Edition – che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell (pubblicato da Sony Music) e altre tracce bonus inedite – e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole "Maschera Ludens", la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

La versione Day 1 fisica, venduta al prezzo di €69,99 include tutti questi contenuti, oltre ad un esclusivo Steelbook con artwork inedito.

I giocatori possono ora preordinare Death Stranding per PC da

Steam (https://store.steampowered.com/app/1190460)

o dall'Epic Games Store (https://www.epicgames.com/store/it/product/death-stranding/home).

Per maggiori informazioni su Death Stranding, potete visitare: https://505games.com/games/death-stranding/

Per celebrare il lancio del nuovo sito web dedicato a DEATH STRANDING per PC, verranno resi disponibili una serie di sfondi e suonerie gratuiti per mobile.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Death Stranding

  • Immagine della copertina del gioco Death Stranding per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da nozomi

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Death Stranding
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×