GameStorm

News del 8 novembre 2019

Death Stranding - La versione PC arriverà in contemporanea su Steam e Epic Games Store

Nel gioco della sua uscita su PlayStation 4, Death Stranding non si scorda dei PC gamers.

Poche ora fa, infatti, è stato annunciato che il gioco sarà disponibile in contemporanea su Steam e Epic Games Store. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

In seguito all’annuncio della settimana scorsa riguardo alla pubblicazione da parte di 505 Games della versione PC di Death Stranding, attesissimo titolo d’esordio di Kojima Productions, il publisher ha rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store nell’estate 2020. È da ora possibile preordinare Death Stranding su PC, al prezzo base di €59,99

Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come ‘Death Stranding’. Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente.

Death Stranding è una rivoluzionaria esperienza di gioco realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre), oltre alle apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award®  Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards® nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.

I giocatori possono ora preordinare Death stranding per PC da:

Steam (https://store.steampowered.com/app/1190460) o dall’Epic Games Store (https://www.epicgames.com/store/en-US/product/death-stranding/home).

Per maggiori informazioni su Death Stranding, potete visitare: (https://505games.com/games/death-stranding/)

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Death Stranding

  • Immagine della copertina del gioco Death Stranding per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 9 dato da nozomi

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Death Stranding
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×