GameStorm

News del 21 dicembre 2016

Nuove informazioni per Digimon World: Next Order

Continuano ad arrivare importanti informazioni relative all’edizione europea di Digimon World: Next Order. Dopo avervi proposto il trailer rilasciato dal publisher che metteva a confronto l’originale versione per PlayStation Vita con quella per PlayStation 4, oggi Bandai Namco ha deciso di parlarci del nuovo nemico, di tre inediti mostri digitali e di “ospiti” dai precedenti capitoli. Vi lasciamo, qua sotto, il comunicato stampa con tutti i dettagli in merito.

Next Order sarà disponibile in Europa dal prossimo 27 gennaio in esclusiva per PlayStation 4.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi contenuti per DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, tra cui il potente nemico “Omnimon Alter-B”, 3 nuovi Digimon, 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth  e molto altro ancora!

Il mondo digitale è in pericolo e potrebbe essere distrutto se Omnimon Alter-B, la digi-evoluzione di Omnimun, non venisse fermato! Ma bisognerà fare molta attenzione, perché gli attacchi speciali “Grey Cannon” e “Garuru Sword” sono molto pericolosi!

La storia è stata arricchita con 3 nuovi Digimon, Justimon, Dianamon e Minervamon, oltre a 2 personaggi ospite di Digimon Story: Cyber Sleuth, Mirei Mikagura e Rina Shinomiya. Mirei vuole scoprire le cause del disastro e Rina si è persa nel Mondo digitale con il suo Digimon partner Veevee.

In DIGIMON WORLD: NEXT ORDER, arriveranno anche alcune nuove strutture, che renderanno l’avventura ancora più avvincente. Per esempio, il Transfer Shop ridurrà il tempo necessario per raggiungere un’area distante, il negozio Safe-Keeping conserverà alcuni oggetti e il Digivolution Dojo renderà il tuo Digimon partner ancora più forte. Scopri altre strutture sui nostri canali social!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Digimon World: Next Order

  • Immagine della copertina del gioco Digimon World: Next Order per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 6 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Digimon World: Next Order
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×