GameStorm

News del 9 maggio 2019

Persona 5: The Royal - Bonus per i giocatori che hanno i salvataggi di Persona 5


 

Fin da quando Atlus ha annunciato ufficialmente Persona 5: The Royal, in occasione del concerto Persona Super Live P-Sound Street 2019, il publisher ha sottolineato come il gioco sarebbe stato “invaso” da nuovi contenuti che avrebbero espanso il gioco base, tra cui un nuovo trimestre inedito alla Shujin Academy.

Proprio su questa novità si sono espressi gli sviluppatori, che descrivono quest’aggiunta come sostanziosa e perfino migliore dei contenuti aggiunti in Persona 4 Golden.

Arrivano nuove informazioni anche sul nuovo personaggio che si unirà al cast, Kasumi. La sua presenza permetterà di scoprire nuovi aspetti della storia che permetterà ai giocatori di vedere i Phantom Thieves sotto una luce diversa.

Kasumi non sarà l’unica aggiunta al roster, perché come confermano gli sviluppatori, ci saranno anche nuovi Confidant che vengono descritti come “degli adulti molto gentili” su cui avremo nuove informazioni più avanti.

Concludiamo la lista delle novità in arrivo segnalando 20 nuovi brani che saranno aggiunti alla soundtrack, e nuove feature come il play assist, che consiglierà al giocatore una destinazione della mappa in base ai Confidant che si hanno, ai parametri del personaggio e alla progressione nel gioco. Spazio anche a più XP man mano che si prosegue con la storia, e dei bonus ai giocatori che hanno ancora i salvataggi di Persona 5 sulla propria console.

Persona 5: The Royal sarà disponibile su PS4 nel 2020.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Persona 5

  • Immagine della copertina del gioco Persona 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Persona 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×