GameStorm

News del 25 aprile 2019

Atlus annuncia Persona 5 Royal

Un po' di tempo fa Atlus aveva promesso che sarebbero arrivate novità sulla serie Persona e, in particolare, su Persona 5, in occasione del Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo. Così è stato: Persona 5 Royal, edizione aggiornata del JRPG che ha "rubato" il cuore dei giocatori, arriverà in occidente nel 2020. Trovate qua sotto i dettagli rivelati in merito e il relativo trailer. Fateci sapere cosa ne pensate.

Avete già vestito i panni di Joker in Super Smash Bros. Ultimate?

COMUNICATO STAMPA

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell'acclamato JRPG Persona 5 di ATLUSAnnunciato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo, Persona 5 Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!

Il trailer che ha debuttato allo show è ora disponibile sul canale ufficiale ATLUS YouTube channel (solo giapponese), è online anche un teaser per l'occidente su Atlus USA channel.

Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su Persona 5 Royal e altri titoli della serie Persona: http://atlus.com/P5R.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli su Persona 5 Royal che sarà disponibile in occidente nel 2020!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Persona 5

  • Immagine della copertina del gioco Persona 5 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Persona 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×