GameStorm

News del 6 giugno 2019

Days Gone - Al via le nuove sfide con i DLC gratuiti

Vi abbiamo parlato, nella nostra recensione, dell'ottimo lavoro fatto da Bend Studio con l'esclusiva Days Gone. Il team di sviluppo ha oggi confermato l'arrivo di contenuti gratuiti, che saranno rilasciati gradualmente nel mese in corso. Si parte oggi con la Modalità Sopravvivenza e si prosegue con una serie di sfide (una alla settimana per dodici settimane) che permettono di impersonare, oltre a Deacon, anche i suoi compagni di avventura e di ottenere vantaggi e trofei esclusivi. Trovate qua sotto tutti i dettagli e il relativo trailer.

COMUNICATO STAMPA

Siamo felici di annunciarti che, a poco più di un mese dall'uscita di Days Gone, il nuovo titolo di Bend Studio in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®4 Pro (PS4™ Pro), sono adesso in arrivo nuove modalità di gioco gratuite.

A questo link trovi il video ufficiale di presentazione dei DLC di Days Gone.

A partire da oggi, con la modalità Sopravvivenza, resistere alla natura selvaggia dell'Oregon Centrale sarà decisamente più impegnativo. I nemici saranno ancora più ostili e aggirarli sarà sempre più difficile.

Solo in modalità Sopravvivenza, i giocatori avranno la possibilità di accumulare crediti per acquistare nuove skin e personalizzare la propria motocicletta, fedele compagna di viaggio, e vincere trofei inediti.

A partire dal mese di giugno, ogni settimana sarà disponibile una sfida diversa, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici. I premi per il completamento delle sfide saranno delle speciali "toppe" che, a loro volta, garantiranno vantaggi per migliorare l'esperienza di gioco. I vantaggi delle toppe si sommeranno e potranno essere importati nella modalità di gioco principale.

Durante le sfide, inoltre, i giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike o decidere di cambiare, addirittura, l'aspetto di Deacon.

La prima sfida "Senza tregua" sarà disponibile a fine giugno. I giocatori dovranno sopravvivere a un'enorme orda di Furiosi nella città di Sherman's Camp, tentando di rimanere in vita quanto più a lungo possibile.

Dodici sfide in dodici settimane attendono i fan di Days Gone!

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PS4/giochi/DaysGone/DaysGone.html?sezione=recensione



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Days Gone

  • Immagine della copertina del gioco Days Gone per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Days Gone
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×