GameStorm

News del 10 aprile 2019

Gioca a Days Gone e vinci una Ducati Scrambler

In arrivo, dal 26 aprile al 26 maggio 2019, un concorso realizzato da Sony Interactive Entertainment Italia e Scrambler Ducati: in palio un'esclusiva motocicletta a tema Days Gone .

Potete trovare ogni dettaglio e le modalità di partecipazione nel comunicato stampa ufficiale presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

Il 26 aprile si avvicina, e con esso l'uscita di Days Gone™, il nuovo titolo di SIE Bend Studio in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™): pronti a esplorare un mondo post apocalittico, popolato da orde di Furiosi, in compagnia di Deacon St. John e della sua fedele motocicletta?

Per l'occasione, Sony Interactive Entertainment Italia annuncia, in collaborazione con Scrambler® Ducati, un esclusivo concorso rivolto a tutti i fan di Days Gone™: acquistando una copia del titolo, in formato fisico o digitale, i videogiocatori potranno partecipare all'estrazione di una esclusiva moto Scrambler® Ducati Desert Sled, con componenti uniche e personalizzate a tema Days Gone™, realizzata dal customizzatore Officine Mermaid di Milano. Un'occasione imperdibile per il fortunato vincitore che potrà così saltare in sella e vivere un'esaltante esperienza nello stile di Deacon St. John.

"Siamo fieri di offrire quest'esclusiva opportunità agli appassionati del mondo PlayStation, resa possibile dalla collaborazione con Scrambler® Ducati" ha dichiarato Raffaele ZeppieriDirettore Marketing di Sony Interactive Entertainment Italia. "I nostri più sentiti ringraziamenti vanno a questo brand iconico, simbolo di libertà ed eleganza, che ha fatto la storia del motociclismo in Italia."

Il concorso avrà la durata di un mese, dal 26 aprile al 26 maggio 2019. Per partecipare sarà necessario aver acquistato o pre-ordinato una copia del videogioco, in una delle edizioni italiane disponibili: Edizione StandardSpecial EditionCollectors Edition o Digital Deluxe Edition. L'utente dovrà poi registrarsi sul sito ufficiale www.DucatiScramblerDaysGone.it, accedere alla sezione "Home" e seguire le istruzioni lì riportate.

Il primo estratto riceverà, oltre alla speciale Scrambler® Ducati Desert Sled, l'invito per due persone a partecipare alla prossima Milan Games Week, che si svolgerà a Milano dal 27 al 29 settembre 2019, durante la quale sarà proclamato vincitore ufficiale del concorso. 
Ma i premi non finiscono qui: saranno infatti estratti altri dieci concorrenti, ai quali spetterà un abbonamento di tre mesi a PlayStation® Plus.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale del concorso.

Link di riferimento: http://www.ducatiscramblerdaysgone.it/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Days Gone

  • Immagine della copertina del gioco Days Gone per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Days Gone
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×