GameStorm

News del 15 maggio 2018

Days Gone - Sì potranno effettuare tante modifiche alla moto di Deacon

Tra i dettagli di Days Gone rivelati a GameInformer dal Creative Director di Bend Studio, John Garvin, ci sono anche quelli relativi alla moto del protagonista Deacon St. John. Se, come vi abbiamo raccontato, non sarà possibile modificare l’aspetto di Deacon, al contrario il suo mezzo di trasporto sarà completamente personalizzabile per migliorane l’estetica e le caratteristiche. Sarà importante, ad esempio, sostituire la marmitta con una più silenziosa in modo che i nemici non sentano arrivare il “centauro” post-apocalittico. Garvin ha quindi spiegato che si potrà cambiarne il colore, migliorane la velocità e la guidabilità, sostituendo numerose parti per renderla completamente diversa rispetto a quella di inizio avventura.

Sebbene la funzione del veicolo sia quella di permettere un rapido spostamento, nel corso dell’intervista sono stati menzionati dei “punti acrobazia” anche se tale meccanica non è stata spiegata ulteriormente.

Infine, il bolide di Deacon potrà danneggiarsi e questo comporterà momenti in cui sarà necessario lasciarla “ferma” perché possa essere riparata.

Vi ricordiamo che questi giorni sono trapelate tante notizie sull’esclusiva per PlayStation 4 Days Gone e, se le avete perse, potete recuperarle consultando la scheda del game.

Link di riferimento: http://gamerant.com/days-gone-motorcycle-upgrade/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Days Gone

  • Immagine della copertina del gioco Days Gone per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Days Gone
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×