GameStorm

News del 30 aprile 2018

Spider-Man - Una volta completato il gioco sarà possibile modificare manualmente tempo e meteo


 

Una delle notizie certe su Spider-Man di Insomniac Games, è che non ci sarà l’alternanza tra il giorno e la notte, come ormai è diventata consuetudine degli open-world, ma il ciclo sarà deciso in base alla missione che il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere si appresta ad affrontare.

Qualche giorno fa, il creative director, Bryan Intihar, è stato nuovamente intervistato da Game Informer per rispondere ad alcuni quesiti che sono rimasti in sospeso, e ha offerto nuove informazioni proprio sul passare del tempo e sulle condizioni atmosferiche all’interno del gioco:

“Il punto è che si tratta di un titolo pesantemente legato alla trama, e come tutti voi sapete, parecchi giochi usano il passare del tempo per comunicare un certo stato d’animo/sensazione in base a che punto della storia ci si trova. Per questo ci siamo voluti assicurare di trasmettere al giocatore una certa sensazione mentre progrediva nella storia principale. Detto questo, una volta completato il gioco, sarà possibile cambiare a proprio piacimento il tempo e le condizioni atmosferiche”.

Una feature interessante che vi permetterà di giocare con la pioggia quando siete giù di morale, e volteggiare sotto il sole quando invece vi sentite allegri. E non abbiamo dubbi che sarete sicuramente euforici il 7 settembre, quando Spider-Man debutterà su PlayStation 4.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/podcasts/archive/2018/04/27/answering-spider-mans-lingering-questions.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Spider-Man

  • Immagine della copertina del gioco Spider-Man per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 1 dato da maccellaio2692

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Spider-Man
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×